Consiglia questo sito su Facebook:

domanda 71 - test 2007

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82699 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:domanda 71
good dalla foto sembri davvero una bela ragazza... ma dai toni che usi sembri un pò inacidita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82712 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:domanda 71
GRAZIE BERSERK...:P no,non si tratta di acidità,assolutamente...xò diciamo ke ultimamente mi infiammavo abbastanza facilmente!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82770 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:domanda 71
io alla 71 ho risposto \"un ora\"pensavo che fosse giusta facendo un ragionamento tutto mio....ovvero...se perde tempo all andata (vento sfavorevole) lo recupera al ritorno (vento favorevole)poi pero\' mi hanno spiegato che si deve tener presente anche all\'angolazione della terra o qualcosa del genere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82796 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:domanda 71
Il mio docente di Fisica, ai precorsi nella mia facoltà, ci ha detto che la risposta a quella domanda c\'era eccome ... ed era unica. Era \"più di un\'ora\" la risposta corretta...... Il suo commento è stato:\"Vorrei proprio sapere da chi è composta la commissione crea i quesiti........:dry: \"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83012 da thepunisher
Risposta da thepunisher al topic Re:domanda 71
Grazie per la segnalazione Remei.il tuo docente di fisica ha perfettamente ragione! :) l\'unica risposta corretta è più di un\'ora. chi ha risposto correttamente (PIU\' DI UN\'ORA)e si vede quindi tolto un punto???ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83054 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:domanda 71
io ho risposto un ora.e ora vi dico pure il perchè.io avevo fatto il test anche tre anni prima e se non ricordo male c\'era la stessa identica domanda!e allora la risposta esatta era un ora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.324 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy