Consiglia questo sito su Facebook:

domanda 71 - test 2007

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83628 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:domanda 71
io ho risposto più di un\'ora e ho fatto il test a ancona. la domanda c\'era anche 2 anni fa e la risposta segnalata come giusta era un\'ora. ma era sbagliata... se nessuno se ne è accorto cavoli loro!cmq vabbè, ormai è andata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83637 da EX_UTENTE
Risposta da EX_UTENTE al topic Re:domanda 71
Remei ha espresso, nel pieno possesso (forti dubbi) delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la risposta a quella domanda c\'era eccome ... ed era unica. Era \"più di un\'ora\" la risposta corretta......

ma la risposta non era unicaaaaa!!!sia PIU DI UN\'ORA SE IL VENTO SOFFIA DA ESTche PIU DI UN\'ORA SE IL VENTO SOFFIA DA OVESTerano esatte... entrambe!!! non importa da dove soffia... tanto è sempre più di un\'ora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83728 da thepunisher
Risposta da thepunisher al topic Re:domanda 71
kiusoxferie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Remei ha espresso, nel pieno possesso (forti dubbi) delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la risposta a quella domanda c\'era eccome ... ed era unica. Era \"più di un\'ora\" la risposta corretta......

ma la risposta non era unicaaaaa!!!sia PIU DI UN\'ORA SE IL VENTO SOFFIA DA ESTche PIU DI UN\'ORA SE IL VENTO SOFFIA DA OVESTerano esatte... entrambe!!! non importa da dove soffia... tanto è sempre più di un\'ora!!

mi spiace deluderti, ma ha perfettamente ragione Remei!l\'unica risposta corretta è più di un\'ora!non credo ci sia nessuno che abbia risposto una di quelle 2 alternative che implicano una precisa direzione del vento comunque!capirai che sono illogiche come risposte a un test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83812 da Davide
Risposta da Davide al topic Re:domanda 71
Più di un\'ora. Milano Statale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84090 da EX_UTENTE
Risposta da EX_UTENTE al topic Re:domanda 71 - test 2007
ah aspe... l\'ho riletto adesso il quesito... c\'è anche più di un\'ora secco secco... le risposte esatte sono 3 !!macchè illogiche... la frase \"L\'AEREO IMPIEGA PIU\' DI UN\'ORA SE SPIRA DA EST non fornisce assolutamente alcun elemento su situazioni diverse da quella descritta nell\'ipotesi. quindi presa da sola ciascuna di quelle due frasi è vera (oltre ovviamente a PIU\' DI UN\'ORA). il quesito è annullato perchè non possono coesistere le tre risposte esatte all\'interno dello stesso quesito in quanto a ogni domanda deve corrispondere una risposta UNIVOCA e corretta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.797 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy