La realtà dopo la laurea

Di più
13 Anni 5 giorni fa #177388 da thetruth
Risposta da thetruth al topic Re:La realtà dopo la laurea
gaudio ha scritto:

state fraintendendo di brutto. L\'odontoiatra p il medico della bocca, non ci sono dubbi. .

incredibile un futuro medico ha ammesso che i dentisti siano medici della bocca!basta d\'ora in poi non litighero\' mai piu\' con gaudio.:) p.s.non abbiamo mai rivendicato di essere medici in toto ma solo ed esclusivamente della bocca.cmq il fatto che la legge ci tuteli non c\'entra niente con le storie della lobby,casta,interessi economici ecc.è cosi in tutto il mondo.vallo a dire ai maxillo pero\'!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #178930 da MicheleS
Risposta da MicheleS al topic Re:La realtà dopo la laurea
Però sec me la foto dovevi tenerla! altrim è come se gli dessi ragione! Cmq è poco carino riportare citazioni di messaggi privati...

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #179012 da cenerentola
MicheleS ha scritto:

Cmq è poco carino riportare citazioni di messaggi privati...

QUOTOOltre che poco carino viola le regole del forum e della buona convivenza, e poi vi può pure denunciare!!!Ho cancellato i vostri topic che riportavano i messaggi privati, perchè essi devono rimanere privati!Che non succeda mai più!Spero di essermi spiegata con gli utenti coinvolti. Continuiamo col messaggio iniziale e non andiamo OT!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #179059 da thetruth
azz. cenerentola hai cancellato la parte in cui riportavo il totale del preventivo di un paziente(20846 euro)nello studio in cui vado.:laugh:

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #179933 da thetruth
il mio collega è figlio di operai e a soli 36 anni ha uno studio aperto da 5 anni con clienti che non finiscono piu\' dato che lavora di solit fino alle 9 di sera.e tutto questo nella carissima milano!alla faccia di coloro che dicono che odontoiatria non conviene farla a chi non è figlio d\'arte!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #179957 da Asfalto
Risposta da Asfalto al topic Re:La realtà dopo la laurea
Volevo solo fare un piccolo appunto riguardo il grande entusiasmo che alcuni nutrono nei confronti delle iniezioni di acido ialuronico (labbra gonfiate). Senza entrare nel merito di quanto ciò sia umiliante a mio avviso per una figura professionale, parlavo proprio oggi con un mio collega e amico che le faceva. Uso l\'imperfetto perchè lui stesso mi ha dichiarato come le siringhe costino circa 140 euro l\'una e siano garantite 6 mesi. Siccome spesso causano problemi (granuli, asimmetrie, durata inferiore) vanno ripetute a spese del professionista. E siccome non si possono chiedere più di 250-300 euro per questo tipo di prestazione (se si vuole essere competitivi), il gioco non vale la candela.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #180003 da thetruth
Asfalto ha scritto:

Volevo solo fare un piccolo appunto riguardo il grande entusiasmo che alcuni nutrono nei confronti delle iniezioni di acido ialuronico (labbra gonfiate). Senza entrare nel merito di quanto ciò sia umiliante a mio avviso per una figura professionale, parlavo proprio oggi con un mio collega e amico che le faceva. Uso l\'imperfetto perchè lui stesso mi ha dichiarato come le siringhe costino circa 140 euro l\'una e siano garantite 6 mesi. Siccome spesso causano problemi (granuli, asimmetrie, durata inferiore) vanno ripetute a spese del professionista. E siccome non si possono chiedere più di 250-300 euro per questo tipo di prestazione (se si vuole essere competitivi), il gioco non vale la candela.

a me hanno detto esattamente l\'incontrario cioè che è un\'operazione facilissima quindi anche mia nonna dopo la terza volta è in grado di farlo(sono testuali parole)e che per il tempo che ci impieghi a farle ti fanno guadagnare veramente tanto(me l\'ha detto un abusivo che le fa).per i materiali necessari a farle non c\'è confronto tra i prezzi dei materiali di un chirurgo plastico e i prezzi dei materiali di un dentista(quelli del secondo costano di piu\').piuttosto sei sicuro che quel tuo amico non voglia la concorrenza da parte tua?!medita.;)

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #214631 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:La realtà dopo la laurea
so perfettamente che molti miei colleghi medici parlano per invidia quando parlano degli odontoiatri perchè è la pura verità,però gentili colleghi è pura verità anche il ricordare per l'ennesima volta che  l'odontoiatra non è un medico!punto.
Non sto giudicando nessuno,ma questa è la semplice verità;esiste il medico cardiologo,il medico gastoenterologo,il medico radiologo proprio perchè prima di specializzarsi hanno conseguito la laurea in MEDICINA E CHIRURGIA..poi esistono anche altre figure professionali nel mondo sanitario che fanno parte della FACOLTà di Medicina ma sono corsi di laurea a parte,diversi da qeulli di medicina...chiaro?diciamolo insieme forza:PODOLOGIA,INFERMIERISTICA,TECNICO RADIOLOGO E INFINE INFINE ODONTOIATRIA.
OK?diciamo a cesare quel che è di cesare..

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #214634 da zed
Risposta da zed al topic Re:La realtà dopo la laurea
Cosa c'entra scusa?

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #214658 da The Black
ma come si fa a paragonare lauree triennali con una magistrale a ciclo unico di 6 anni? per dimostrare che? altro che dare a cesare qui date i numeri

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi