Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi test d\'ammisione 2008

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #159632 da
punteggi test d\'ammisione 2008 è stato creato da
Avete notato che i punteggi minimi sono più bassi dello scorso anno?Come mai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159650 da odonteo
perchè son sfigato e tutta italia ce l\'ha con me, così nemmeno col punteggione che ho fatto lo scorso anno son riuscito a entrare (se non fra i ripescati :P ma ho passato due settimane d\'inferno eh eh)scherzi a parte, non so, me lo son domandato anche io.. eppure le richieste eran maggiori e i posti di meno. Qualche anima pia ha voglia di fare i due test e dirci se quest\'anno era più facile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166516 da giolitti
I punteggi di medicina mediamente sono rimasti uguali o si sono alzati dai 1-2 punti max, mentre i punteggi minimi di odontoiatria sono scesi dai 3-5 punti max. Secondo me la difficoltà della prova di medicina era più o meno uguale a quella degli anni precedenti, mentre per odontoiatria la prova era mediamente più difficile degli anni scorsi; infatti avevo fatto una simulazione con il test di odontoiatria dello scorso anno ed avevo fatto 56 punti, mentre al test di quest\'anno ho fatto quasi 49.Altre motivazioni sono: 1) maggiori controlli nelle università, 2) aule schermate dai cellulari, 3) divisione delle aule in base anagrafica 4) professori che controllano di più. Secondo me queste potrebbero essere dei motivi dei punteggi minimi più bassi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166571 da JD88
5) gente più scazzata che prova il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166964 da frik89
No era più difficile, io gli ho fatti tutti e 2 e quest anno al secondo tentativo sono passato:) , ma senza dubbio quest anno era più difficile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy