Consiglia questo sito su Facebook:

La realtà dopo la Laurea [L\'altra faccia]

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165255 da domperidone
Forse in media va meglio un dentista,x la maggior richiesta, ma uno studio estetico di successo(gestito da dermat, plastico o otorino o + spesso in società) all\'anno tira giù parecchie centinaia di k. Cmq cercare di capire chi tra un odontoiatra e un dermatologo guadagna di più è come stare a contare le mogli del sultano del Baharain x vedere se ne ha di più di quello degli Emirati...un puro esercizio stilistico.Pensate a cardio e neurochirurghi (e tanti altri) che non si avvicinano nemmeno a queste cifre, nonostante un lavoro almeno altrettanto impegnativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165279 da domperidone
Ma...vada x le faccette e cristalli vari, il resto è kiaramente oltre i limiti.Un po\'come un otorino che inizia a fare mastoplastiche. Il vostro campo è la bocca, non la faccia. E cmq il tuo non mi sembra un modo costruttivo di porti...superare proprie competenze e affermare pure a priori di essere più bravi mi sembra abbastanza infantile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165307 da zizio
gli odontoiatri possono operare sulle labbra (cioè i famosi filler), e non c\'è niente da discutere perchè è così, poi voi potete dire quello che volete...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165396 da jay
Esistono vari tipi di filler, quelli x le labbra sono solo la punta dell\'iceberg.L\'applicazione maggiore è per le rughe. Anche per le labbra non sarei così sicuro, o almeno non mi sembra pertinente. Cmq è inutile continuare sta polemica...tanto il pz va da chi è bravo, non sta a seguire il titolo. E poi con tutto il rispetto, c\'è troppo astio in questo forum di odonto. Relax!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165646 da cely85
jay ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E poi con tutto il rispetto, c\'è troppo astio in questo forum di odonto. Relax!

Si,l\'ho notato anch\'io e sino ad ora non ho detto nulla, vi invito a calmare gli animi ed essere più garbati l\'uno con l\'altro, non costringetemi a chiudere la discussione.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165874 da RIQUALIFICANTE
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Veramente parlavo per pratica clinica quotidiana: ho quasi quarant\'anni, e i filler li metto da ameno cinque (ed ho cominciato con quello schifo di Restylane, per poi passare a filler più stabili), e in base alla mia esperienza quindicennale come odontoiatra ti assicuro che spesso un chirurgo plastico è molto più grossolano di noi...

Dottorbald strano perchè il Restylane è uno dei migliori filler in circolazione...come sicuramente saprai va iniettato nel derma e non nel sottocute (dove fisiologicamente non c\'è acido ialuronico e dove quindi viene riassorbito al volo...)Cmq sono d\'accordo, l\'odontoiatra è una delle professioni manualmente più difficili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy