Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio corsi di odonto, primo anno Sapienza

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168451 da mastro
se è così inizio davvero ad innervosirmi!molte mie amiche già stanno dando i primi esoneri, noi non sappiamo neanche quando si inizia!non è possibile una situazione del genere..di questo passo addobberemo l\'albero prima di iniziare a frequentare.. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168454 da marco24
mastro ma le tua amiche dove frequentano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168457 da mastro
guarda in particolare mi riferisco ad una mia amica che sta ad architettura..sabato ha avuto un esonero di matematica..e pensare che anche lì c\'è il numero chiuso e il test è stato fatto dopo il nostro..mah..cmq anche altre mi sembra a matematica e chimica stanno già abbastanza in là con i corsi..ma non c\'è modo di sapere qualche cosa su cui prepararsi?la mattina per me è di una noia mortale e una letta inizierei a darla volentieri..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168461 da Luigetti
guarda sul sito della facoltà qualche programma c\'è, ad esempio trovi quello di biologia...il fatto è che ad archittettura sono 200 e pure se gli mancano 30 persone il corso lo fanno iniziare...noi essendo 57 se ne mancano 17 è una bella fetta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168462 da piero1990
ciao, ma quindi ti hanno detto di richiamare venerdì??secondo me inizieremo non prima del 10novembre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168474 da marco24
spero di no. Comunque si,mi hanno detto di richiamare venerdi.La mia ragazza sta frequentando medicina sempre alla sapienza già dal 6 ottobre. Sembra che nessuno voglia fare piu odontoiatria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy