Consiglia questo sito su Facebook:

possibilità di lavoro nel SSN

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166163 da tiniwel
ciao a tutti!come da titolo rivolgo a voi la mia domanda sulla possibilità per un laureato in odontoiatria di esercitare la professione nell\'ambito del SSN (ovviamente previo superamento concorso pubblico)girovagando in internet ho letto di una normativa che in pratica richiedeva come requisiti per accedere al concorso la specializzazione in odontostomatologia e del ricorso al Tar del Lazio per farla abolire.ora però vorrei conoscere meglio l\'attuale situazione...grazie a tutti in anticipo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166678 da barbagiotta
Io so che per lavorare in ospedale e simili devi avere la specializzazione, nel privato non ti serve...per il resto non so altro!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174355 da thetruth
le possibilità di lavoro nel ssn per noi odontoiatri già al giorno d\'oggi sono scarsissime e in futuro saranno ancora molto piu\' scarse visto che si parla di una totale privatizzazione dell\'odontoiatria o meglio in futuro si cercheranno al massimo solo convenzioni con lo stato come terzo pagante.i meno abbienti che non possono permettersi cifre esorbitanti(perchè i prezzi dal dentista sono tali) andranno nelle cliniche private convenzionate con la mutua e lo stato pagherà le prestazioni mutuabili al dentista titolare dello studio.non trovate che tutta questa privatizzazione vada a vantaggio dei privati?!quindi anche chi non è figlio d\'arte se si apre uno studio e fa la convenzione(i studi piu\' snob non hanno nessun interesse a fare le convenzioni dato che le prestazioni mutuabili lo stato le paga pochissimo)ce l\'avrà sempre pieno dato che ci sono code interminabili al ssn.per la serie possono fare odontoiatria solo i figli d\'arte.ma quante beep!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy