Consiglia questo sito su Facebook:

da odontoiatria a medicina

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #168031 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:da odontoiatria a medicina
Azz...dura da digerire per davvero!Ma se hai fatto bene la prima volta vedrai che passi anche la seconda,con un punteggio più vasso magari ma non sarà un disastro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #168035 da ila.pr.89
mah lo spero...è solo che a quel punto nn saprei piu che scegliere, anche xk nn mi andrebbe di perdere l anno, questo mi condiziona molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #168037 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:da odontoiatria a medicina
mah sai...devi valutare i pro e i contro della cosa.L\'importante è non scegliere per convenienza o per briga una strada che in fondo in fondo non ti esalta davvero.Alla fine si tratta di scegliere la professione che dovrai esercitare per almeno le prossime 3 decadi...un anno visto nell\'economia di una vita non è poi un dramma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #168039 da ila.pr.89
eh si, questo si...solo che pensare che qua sono passata al primo colpo e cmq mi piace e in fondo mi dà un opportunità di lavoro ottima...mi mette in dubbio, ma vabbè, ci penserò il prossimo anno, e nn è nnk detto che passi il test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #168040 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:da odontoiatria a medicina
L\'opportunità di lavoro non è così ottima ma se sei figlia d\'arte almeno non partirai da zero...sul passare al primo colpo oramai il test ha un valore relativo,lo scorrimento delle graduatorie la dice lunga in merito...Prenditi il tempo che ti serve e fai la tua scelta,dopotutto hai davanti a te un luuuuuuuuungo anno di meditazione zen sull\'argomento:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169088 da futuro medico?!
Mr.Wolf ha scritto:

L\'opportunità di lavoro non è così ottima ma se sei figlia d\'arte almeno non partirai da zero...sul passare al primo colpo oramai il test ha un valore relativo,lo scorrimento delle graduatorie la dice lunga in merito...Prenditi il tempo che ti serve e fai la tua scelta,dopotutto hai davanti a te un luuuuuuuuungo anno di meditazione zen sull\'argomento:laugh:

bhe pero\' ho scoperto che tre miei amici studenti di medicina figli d\'arte quindi con genitori dentisti quest\'anno per l\'ennesima volta non hanno passato il test nonostante i lunghi scorrimenti.a milano due si sono classificati oltre la 120 esima posizione e sono uno al secondo anno di medicina e l\'altro al quarto.invece il terzo a brescia è arrivato oltre la posizione 100.:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy