Consiglia questo sito su Facebook:

da odontoiatria a medicina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170023 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:da odontoiatria a medicina
ciao ila non ci crederai ma io sono nella tua stessa identica condizione:ho passato odontoiatria ma vorrei andare a medicina (lì non ho passato il test!!!). Io di esami che mi convalivano ce ne avrei tanti e sufficienti per passare al secondo anno di medicina però mi ha detto una mia amica che comunque sia ,devo essere iscritta al primo anno del corso di medicina...insomma perderei un anno!!!Non so proprio come fare perchè medicina mi ha sempre affascinato al contrario di odontoiatria solo che mi hanno sempre spaventato le scarse prospettive di lavoro e la lunga strada... Peraltro sono figlia di medici e non di dentisti però molti mi consigliano di continuare odontoiatria..che ne pensi? ps:io sono a firenze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170250 da ila.pr.89
ciao luxor...davvero???mi fa piacere nn essere l unica in una situazione così assurda!!ank io come esami sarei messa molto bene, ma dal punto di vista burocratico cè chi mi dice che nn si può passare al secondo e chi mi dice di sì!!!!...e poi anche questa opportunità è da valutare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.171 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy