Consiglia questo sito su Facebook:

da odontoiatria a medicina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168021 da ila.pr.89
eh si, a parma da quanto ho capito mi convaliderebbero biologia, chimica, fisica,(nn so se con delle integrazioni) inglese e informatica nn so ma sono idoneità, istologia a odonto ha meno crediti e anatomia io la do generale e dell apparato stomatognatico mentre a med c è del locomotore...ho pensato di dare questi ultimi due poi da sola (seguendo le lezioni del secondo anno)...ma il problema è che non so se si può proprio burocraticamente iscriversi direttamente al secondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168024 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:da odontoiatria a medicina
Non si può,ogni tanto lo ribadiscono pure quei marrani...So per certo di una tizia che dopo 3 anni di odonto ha avuto l\'iscrizione al secondo di medicina tempo fa ma si vede che han voluto proprio aiutarla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168027 da ila.pr.89
cavolo cavolo...pensavo di sì, anche altri in facoltà con me lo pensavano!sarà un problema allora fare la scelta il prssimo anno, sempre ammesso di passare il test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168028 da ila.pr.89
anche xk dopo tre anni di odonto parte di istologia e anatomia dell apparato locomotore le sono rimasti da dare, ce sono poi gli stessi che rimarrebbero a me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168029 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:da odontoiatria a medicina
Non te la godi proprio odonto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168030 da ila.pr.89
no x quello sono contenta...mi piace..solo che x medicina avevo proprio una passione intrinseca, e sarei passata e pure bene se nn avessi sagliato a ricopiare le crocette sulla griglia!!!dura da digerire!!1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy