Consiglia questo sito su Facebook:

REGOLE DELLA SEZ.ODONTO-LEGGERE PRIMA DI POSTARE

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167888 da cely85
Salve,ho ritenuto apportuno indicare alcune regole di buon comportamento per questa sezione, perchè sono stanca di ripetere sempre le stesse cose e soprattutto voglio che tutti si trovino bene all\'interno della nostra sezione.-Prima di postare,è NECESSARIO presentarsi nella sezione \"PRESENTAZIONI\", in modo tale da sapere con chi si sta parlando;-NON SONO AMMISSIBILI i toni offensivi o prevaricatori, si può dire ciò che si vuole ma con educazione. Si è aperta, (contro il mio desiderio,ma voglio rispettare i \"bisogni\" altrui..) una discussione \"odontoiatria V/S medici\", spesso le parole sono andate troppo oltre, sappiatevi regolare ognuno per sè, per cortesia;-Non scrivete in maiuscolo,se non strettamente necessario: come per le altre sezioni, il maiuscolo corrisponde ad urlare. Potete usarlo per l\'oggetto di nuove discussioni, così non è fastidioso;-Quando vi presentate, fornite SEMPRE il nome della vostra facoltà di odontoiatria, perchè gli esami non sono uguali in tutta italia, ci sono delle piccole variazioni di programma da città a città;-Se aiutate gli altri, prima o poi sareti aiutati voi: non si va avanti facendosi la guerra o cercando di primeggiare. E\' importante collaborare e venirsi incontro. Quando abbiamo materiale particolarmente utile o che ci viene richiesto, siamo tutti tenuti a condividerlo;-Diamo la possibilità di vendere/scambiare libri senza la mediazione di siti, tipo ebay ecc... però non ci prendiamo la responsabilità delle transazioni andate male tra gli utenti, dunque usate educazione e spt LEALTA\' e sarà tutto ok.Ho finito, spero di essere stata chiara. ^^
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy