Consiglia questo sito su Facebook:

RICHIESTA D\'AIUTO A STUDENTI DEL 2° ANNO O SUPERIO

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171669 da marco24
SALVE,a nome di noi studenti del 1 anno di odontoitaria alla Sapienza, c\'è qualcuno del secondo anno ,o superiore, che può darci delle dritte su quali libri comprare,soprattutto di Istologia,Embriologia,chimica.....eccVi ringrazio.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171683 da Ambros
Ciao!Sono al secondo anno, ma i vostri prof non vi hanno consigliato niente?Penso che per chimica vada bene qualsiasi libro ( per chimica organica l\'Hart della Zanichelli è fatto bene)Di Istologia avevamo il Casasco (che però era scritto dal nostro professore) e un libro di approfondimento sull\'istologia del cavo orale ( Embriologia e istologia del cavo orale Ivar A. Mjor, Ole Fejerskov)Io di solito prendo i libri suggeriti dai prof dopo averli guardati un pò perchè alcuni sono veramente fatti male...in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171704 da marco24
si certo i prof. hanno consigliato anche loro dei libri,solo volevo saperlo da chi ha già avuto esperienza.E senti cosa mi sai dire degli esami,soprattutto quello di anatomia con Fumagalli,che mi proccupa abbastanza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171872 da Ambros
Dove studi?Io a Pavia e non so chi sia Fumagalli!!Da noi l\'esame più difficile in assoluto è Biochimica, Anatomia è lungo e bisogna ricordarsi un sacco di cose ma alla fine è fattibile, almeno da noi.Vedrai che un passo alla volta si riesce a fare tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171952 da marco24
Ti ringrazio....Comunque studio a Roma alla Sapienza.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy