Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE: il vostro mod.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176551 da odonteo
IMPORTANTE: il vostro mod. è stato creato da odonteo
ragazzi per favore sta sezione sta diventando al limite del trash! io non voglio segnalare nessuno a tom, non si parla di ban o censura questo è chiaro. Ma per favore (mi rivolgo a tutti, chi ha la coscienza più \"sporca\" faccia lo sforzo di capirlo da solo) SEGUITE IL REGOLAMENTO DEL FORUM!- primo: nessuna frase offensiva! non siamo qui per competere con la classe dei futuri medici (e futuri medici, mi rivolgo anche ad alcuni di voi). questa sezione è nata per confrontarsi e aiutarsi, non per dire chi è più cool..- secondo: okkey, classe medica e odontoiatrica sono classi in qualch modo privilegiate dal punto di vista economico, ma dico.. possibile che TUTTE le discussioni vertano su chi si potrà permettere una porsche per primo? eddai, un po\' di maturità.- terzo: NON andare OFF TOPIC (vedi punto secondo: ogni discussione è una competizione)- quarto: esiste un tasto modifica per fare aggiunte o correzioni ai propri messaggi.. non scrivete 30 messaggi uno di fila all\'altro.questi sono avvertimenti. Il primo che sgarra verrà, nell\'ordine:-avvisato via pm-censurato-segnalato a tom-se recidivo, bannato.se già siete stati avvisati via pm, per cortesia, rigate dritto!! Di censurare non mi va, di fare il dittatore nemmeno. Ma mettete intelligenza prima di scrivere su un forum, e considerate che la sezione ha tutt\'altyra funzione rispetto a quello per cui lo state usando.PS: gli esami al momento non mi consentono di ripulire la sezione. prometto che non appena possibile farò un po\' di ordine per rendere il forum piu vivibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185055 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:IMPORTANTE: il vostro mod.
gli esami al momento non mi consentono di ripulire la sezione. prometto che non appena possibile farò un po\' di ordine per rendere il forum piu vivibile!


IDEM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy