Consiglia questo sito su Facebook:

THETRUTH...cosa ne pensate?

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178948 da MicheleS
Ho aperto questa discussione in onore di the truth...:laugh: Da quanto vedo in molti ce l\'hanno con lui, tanto da SPAMMARE molte discussioni con attacchi diretti e non all\'utente in questione.Ma voi cosa ne pensate di the truth?:P Inizio ioSecondo me lui è una persona foremente motivata allo studio dell\'odontoiatria...anche se la sua motivazione sono i soldi!Diciamo che il compenso economico è importante ma non è l\'unico parametro di vita.Poi altro pregio è che si sta già rimboccando le maniche frequentando uno studio...anche se dovrebbe evitare di far riferimenti a compensi illegali :S E voi invece cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178953 da thetruth
io penso che ho smerdato pienamente riqualificante!io non ho mai inviato messaggi privati a riqulificante e lui cosa fa?al posto di rispondere alle mie discussioni ben motivate si mette a scrivermi privatamente che sono brutto e che gli ho fatto perdere un anno di vita!cmq ho visto mettere gli impianti.troppo figo!2 ore di lavoro per piu\' di 1000 euro.wow.:woohoo: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178961 da Sandstorm89
Uno che sa quello che vuole e sa come ottenerlo....se lui vuole fare soldi la migliore laurea oggi è odonto....certo nn c\'è bisogno di ribadirlo fino alla nausea, ma a parte questo nulla da ridire....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178968 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:THETRUT...cosa ne pensate?
un signor spam, a quanto ne sappiamo non ha \"smerdato\" riqualificante perché l\'utente in questione non si fa vivo da mesi (e i messaggi privati non sono nessuna prova :p), non ha discussioni che non siano per i soldi e in qualche modo si sente minacciato da qualsiasi futuro medico (che sicuramente lo invidia)!! scherzi a parte (o no?) sicuramente un utente pieno di motivazioni, gli auguro di non rimanere deluso. (addirittura una discussione a tema: se non è spam questo :D)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178984 da mariandp
ma nn avete niente di meglio da fare? mi posso intrometere e dire la mia?tanto lo faccio cmq:P mio nonno è meno vecchio di lu!se ogni tanto leggesse quello che scrive si accorgerebbe delle frignacce che scrive!soldi soldi soldi...chi ha tanti soldi vive solo e nn sa mai s le persone lo amano per quello che è o per i suoi soldi... le emoticons sn una mia mania nn sn riferite a niente e a nessuno

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178985 da domperidone
MicheleS ha scritto:

Ho aperto questa discussione in onore di the truth...:laugh: Da quanto vedo in molti ce l\'hanno con lui, tanto da SPAMMARE molte discussioni con attacchi diretti e non all\'utente in questione.Ma voi cosa ne pensate di the truth?:P

Cioè se ho capito bene saremmo NOI a spammare?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy