possibilità di lavoro?

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #221742 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:possibilità di lavoro?

Scusa waKKa ma tu non sei iscritto in Medicina????

Dal tuo profilo per lo meno risulta così.... quindi non capisco di cosa ti preoccupi per noi poveri odontoiatri! :)

Il mio profilo ha ragione, ma siccome il forum non discrimina alla voce "Mostra i topic non letti dall'ultima visita" i topic nella sezione Odontoiatria dagli altri, allora mi permetto di leggere tutto e, se reputo di avere qualcosa da dire (costruttiva), la scrivo... Soprattutto quando ci sono due o tre topic sostanzialmente simili pieni di piagnistei sul fatto che si sia alla fame o altre cose che, per carita', non metto in dubbio possano essere vere, ma non e' "affossando" gli altri (=vietando a chi si prende la laurea all'estero di poter esercitare in Italia...ma che storia e'?) che si risolvera' il problema, questo intendevo :)

Poi volevo dire una cosa, se anche Odontoiatria fosse stata 15 anni, e si prendesse una miseria da fame,l' avrei scelta comunque! perchè è quello che amo fare, e faccio tanti sacrifici per studiare , stare al passo  ed essere un giorno in grado di rendere felici i miei pazienti.... che per me è la priorità assoluta!  :)

E' lo stesso mio pensiero perche', in fondo, tutti (si spera) studiamo per far stare bene il prossimo. Buona fortuna per il tuo corso di studi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #221828 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:possibilità di lavoro?

Poi volevo dire una cosa, se anche Odontoiatria fosse stata 15 anni,...,l' avrei scelta comunque!


sei pazzo???    :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi