- Ringraziamenti ricevuti 0
aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #217719
da ruyam
aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria?? è stato creato da ruyam
ciao a tutti 
sono una studentessa del liceo italiano di istanbu(turchia). questo e il mio ultimo anno di studio e per l'universita vorrei andare in italia per studiare odontoiatria ma non so dove andare e non riesco a scegliere universita... mi potreste dare qualche informazione sulle universita che potrei studiare??
grazie mille :rolleyes:

sono una studentessa del liceo italiano di istanbu(turchia). questo e il mio ultimo anno di studio e per l'universita vorrei andare in italia per studiare odontoiatria ma non so dove andare e non riesco a scegliere universita... mi potreste dare qualche informazione sulle universita che potrei studiare??
grazie mille :rolleyes:
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
-
12 Anni 5 Mesi fa #217742
da
Risposta da al topic Re:aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
ciao, innanzitutto penso che questa non sia la sezione più adeguata per questa domanda, in ogni caso ti rispondo 
per quanto riguarda la scelta dell'università ti dico subito che in tutte le università sia x medicina che x odontoiatria c'è un test da superare...ke in ogni università è difficilissimo entrare (ad odontoiatria ancora più che medicina)...infine per quanto riguarda proprio la sede dove provare non ti so aiutare molto xkè per odontoiatria non mi sono informato. so solo x certo che modena è molto buona...
ciao

per quanto riguarda la scelta dell'università ti dico subito che in tutte le università sia x medicina che x odontoiatria c'è un test da superare...ke in ogni università è difficilissimo entrare (ad odontoiatria ancora più che medicina)...infine per quanto riguarda proprio la sede dove provare non ti so aiutare molto xkè per odontoiatria non mi sono informato. so solo x certo che modena è molto buona...
ciao

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #217747
da ruyam
Risposta da ruyam al topic Re:aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
grazie mille

Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da .
12 Anni 4 Mesi fa #217890
da AngelRei
Risposta da AngelRei al topic Re:aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
a milano fanno fare 2 anni di tirocinio su pazienti veri. esci che sai davvero operare...
- Visitatori
-
12 Anni 4 Mesi fa #217894
da
Risposta da al topic Re:aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
ke tu sappia solo a milano? o in ogni facoltà?a milano fanno fare 2 anni di tirocinio su pazienti veri. esci che sai davvero operare...
12 Anni 4 Mesi fa #217904
da AngelRei
Risposta da AngelRei al topic Re:aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??
ke io sappia ci sono poche uni che lo fanno (infatti è necessario avere una clinica odontoiatrica e un pronto soccorsi aperti agli studenti)ke tu sappia solo a milano? o in ogni facoltà?a milano fanno fare 2 anni di tirocinio su pazienti veri. esci che sai davvero operare...
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi