Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218302 da odonteo

grazie :)  :rolleyes:


non vorrei tirartela, ma se sai l'italiano bene (e da come scrivi direi che sei a posto) entri sicuramente.. statisticamente gli stranieri entrano con un punteggio veramente basso!! quando sono entrato io (54 punti RIPESCATO!) l'ultimo entrato degli extracomunitari aveva circa 25 punti e certamente questo punteggio basso è dovuto alla poca comprensione della lingua! 25 punti sono un punteggio più che abbordabile! Preparati sui libri necessari e fai un po' di quiz, poi in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218316 da ruyam
potrei fare la maturita ma se faccio la maturita dovrei entare dal contingente italiana come uno studente italiano e non facendo la maturita potrei entrare dai posti riservati per gli stranieri perci non mi converrebbe farla e piu facile entrare con gli stranieri che italiani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #218317 da

potrei fare la maturita ma se faccio la maturita dovrei entare dal contingente italiana come uno studente italiano e non facendo la maturita potrei entrare dai posti riservati per gli stranieri perci non mi converrebbe farla e piu facile entrare con gli stranieri che italiani...

hai capito come le studiano all'estero...  :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218318 da ruyam
e valida la stessa cosa anke in turchia perche e piu difficile dell'Italia entrare alla medicina in Turchia, percio ho deciso di entrare con gli stranieri :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #218320 da
ci sono i test in turchia? beh da questo punto di vista è molto conveniente studiare per te in italia se è più facile entrare ;)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218321 da ruyam
si ci sono 2 test devi prima passare il primo test per poter fare il secondo... poi i test variano secondo la facolta che vuoi fare e alla fine con il puntegio che prendi scegli universita e per la medicina vogliono purtroppo il punteggio massimo... io ho fatto il primo esame e sonno riuscita a passare ma non sono riuscita a prendere il punteggio che volevo percio ho deciso di andare in italia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy