Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto!! mi potreste aiutare per trovare universita per studiare odontoiaria??

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #217936 da ruyam
sarebbe bello studiare a milano ma penso che sara difficile entrare perche ce tanta richiesta anche dagli studenti stranieri... non sono sicura ma dicono che anche padova e buona ma non sono sicura se e valida anche per odontoiatria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218192 da odonteo

a milano fanno fare 2 anni di tirocinio su pazienti veri. esci che sai davvero operare...

ke tu sappia solo a milano? o in ogni facoltà?


i laureati a torino hanno due anni di vantaggio su qualsiasi altro neolaureato.. la clinica è la migliore d'italia, la pratica è veramente tanta, direi che la parte clinica supera di molto la parte teorica..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218213 da ruyam
allora mi consiglia di studiare a torino?? perke dovrei iscrivermi all'esame di ammissione in questi giorni e non sono riuscita ancora a decidere l'universita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218240 da odonteo

allora mi consiglia di studiare a torino?? perke dovrei iscrivermi all'esame di ammissione in questi giorni e non sono riuscita ancora a decidere l'universita...


te lo consiglio vivamente ma dammi del tu :)!
torino è senza dubbio la scelta migliore, sebbene al quarto anno potresti rimpiangere la scelta per via degli impegni veramente stressanti (gli orari non concedono nemmeno la pausa pranzo, utile se devi perdere peso eheheh)
ma sicuramente tutti gli sforzi sono ripagati nell'immediato dopo laurea! in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #218243 da ruyam
grazie mille :) ho un ultima domanda... Secondo te per una straniera é troppo difficile superare esame di ammissione? Perkè ho paura di non riuscire a superare esame :-\
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #218250 da
puoi partecipare per i posti x stranieri? come funziona x la turchia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy