- Ringraziamenti ricevuti 0
FACOLTA' DA FREQUENTARE IN ATTESSA DELL'ANNO SUCCESSIVO
sono nuovo di questo fantastico forum, quindi nell'eventualità sbagliassi qualcosa vi sarei molto grato se mi perdonaste o mi correggeste. Comunque lasciando da parte i convenevoli necessitavo di un consiglio: quest'anno tenterò il test di med-odontoiatria, nella malaugurata ipotesi di non passare quale facoltà si prospeta come la migliore per potermi vedere riconosciuti molti esami se entrassi l'anno dopo? In particolare per le università di Padova o Trieste quale facoltà è la più agevole? (non esitate a raccontarmi esperienze personali)
Grazie a tutti, Mario
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Nullus medicus nisi philosophus.
Salve a tutti,
sono nuovo di questo fantastico forum, quindi nell'eventualità sbagliassi qualcosa vi sarei molto grato se mi perdonaste o mi correggeste. Comunque lasciando da parte i convenevoli necessitavo di un consiglio: quest'anno tenterò il test di med-odontoiatria, nella malaugurata ipotesi di non passare quale facoltà si prospeta come la migliore per potermi vedere riconosciuti molti esami se entrassi l'anno dopo? In particolare per le università di Padova o Trieste quale facoltà è la più agevole? (non esitate a raccontarmi esperienze personali)
Grazie a tutti, Mario
consiglio del tutto personale (e forse controcorrente rispetto a tutto quello che ti diranno gli altri..) Se quest'anno non passi il test ma sei convinto di avere possibilità per l'anno successivo, fregatene delle convalide.. concentrati solo ed esclusivamente sulle materie del test.. non c'è nessuna facoltà che non ti faccia perdere l'anno.. il prossimo ti iscriveresti comunque al primo di medicina o al primo di odonto.. per cui qualsiasi corso di laurea che abbia al primo anno biologia, chimica, fisica e matematica è da prediligere. E dimenticati ogni altra materia!! in bocca al lupo!