Consiglia questo sito su Facebook:

Odontoiatria San Raffaele

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #265733 da Ells ♥
Odontoiatria San Raffaele è stato creato da Ells ♥
Ciao ragazzi, ho un piccolo parere da chiedervi!
Sono entrata ad odontoiatria al San Raffaele, qualcuno la frequenta o sa dirmi qualcosa in
più su questa facoltà?

Grazie in anticipo  :)

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267651 da Silvio
Risposta da Silvio al topic Re:Odontoiatria San Raffaele
costa 30'000€ all'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267688 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Re:Odontoiatria San Raffaele
Si questo lo so. Vorrei avere informazioni in merito all'istituto e agli insegnamenti!

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269538 da micleo07
Risposta da micleo07 al topic Re:Odontoiatria San Raffaele
Ciao Ells io faccio odonto in statale a Milano e anche da quello che sento dire qui non vale assolutamente la pena per 30000 euro. Il tirocinio penso sia solo osservazionale e i professori non sono cattedratici, quindi non ha niente in più, anzi...
Considera poi anche tutti i ben noti difetti delle private di questo tipo...:((
Per rientrare dell' investimento di 180000 euro rischi di metterci anni con i tempi durissimi che corrono per l' odontoiatria e considera che poi devi anche pagare costosissimi corsi post laurea se vuoi imparare veramente il mestiere.
Ti auguro di entrare anche in qualche statale, oppure piuttosto la spagna...
Ps: con che punteggio si entrava al san raffaele?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269557 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Re:Odontoiatria San Raffaele

Ciao Ells io faccio odonto in statale a Milano e anche da quello che sento dire qui non vale assolutamente la pena per 30000 euro. Il tirocinio penso sia solo osservazionale e i professori non sono cattedratici, quindi non ha niente in più, anzi...
Considera poi anche tutti i ben noti difetti delle private di questo tipo...:((
Per rientrare dell' investimento di 180000 euro rischi di metterci anni con i tempi durissimi che corrono per l' odontoiatria e considera che poi devi anche pagare costosissimi corsi post laurea se vuoi imparare veramente il mestiere.
Ti auguro di entrare anche in qualche statale, oppure piuttosto la spagna...
Ps: con che punteggio si entrava al san raffaele?


In spagna non penso si paghi molto meno.. Una mia amica è lì a studiare e paga circa 40 000 euro l'anno. Io quest'anno sono entrata al San raffaele facendo 56 punti, e sono stata tra gli ultimi (il primo ha fatto 75 mi pare)! Quest'anno ho deciso di stare qui, l'anno prossimo penso proprio di riprovare alla statale. Purtroppo è già il secondo anno che tento quindi non me la sento di rinunciare a quest'occasione, seppur costosa, rischiando di non entrare nemmeno l'anno prossimo e farmi un altro anno in una 'facoltà parcheggio'. Di sicuro però riprovo l'anno prossimo, sperando di passare  :)

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy