Consiglia questo sito su Facebook:

Parere installazione impianto/ rigenerazione ossea

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #314568 da varrialeciro
Salve,
sono un ragazzo di 23 anni, mi chiamo Ciro e non sono un medico o quant'altro. Oggi mi è capitata una cosa particolare e volevo delle considerazioni da chi se ne intende.

Questa mattina sono andato dal mio dentista per fare un impianto dove mi era stato estratto un molare devitalizzato e fratturato (posizione 26). Il 5 Gennaio mi ha fatto una radiografia, la quale mostrava che l'osso non era pronto per l'impianto, per cui mi ha rimandato ad oggi.
Il dottore procede subito con l'anestesia locale senza rifare una radiografia per poi installare l'impianto. Il perno è stato impiantato ed ha effettuato una radiografia che ha mostrato il perno in una posizione "non corretta". Le parole del dentista sono state: "la radiografia mostra il perno nel vuoto, ma io penso sia all'interno dell'osso, però devo attenermi alla radiografia, criticandola per il fatto che fosse in 2D". Successivamente ha rimosso il perno ed ha ricostruito l'osso usando BIO GEN e una sorta di spugna bianca. Infine ha suturato. Mi ha detto di ritornare fra 10 giorno per la rimozione dei punti di sutura e tra circa 40 giorno per l'installazione dell'impianto.
Il suo atteggiamento mi è sembrato poco professionale e sincero.

In attesa di una celere risposta vi porgo distinti saluti.
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy