Consiglia questo sito su Facebook:

Laurea in Medicina dopo Odontoiatria

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #315652 da Rossella.Marchiano991
Buongiorno, scrivo qui riguardo un argomento che mi tormenta da tempo, perche’ sono sicura che non sia l’unica ad essere in questa situazione. Per quanto l’odontoiatria possa essere affascinante, reputo che averla divisa dal corso di laurea di Medicina sia stato un grande errore a dir poco limitante. Mi sono laureata in odontoiatria nel Luglio del 2017 ed ho gia’ trovato qualche posto dove lavorare alcuni giorni alla settimana. Vorrei tuttavia provare ad entrare in medicina. Qualcuno ci ha gia’ provato? E’ possibile conciliare lavoro e studio/lezioni a frequenza obbligatoria? Ma soprattutto, qualcuno e’ riuscito ad entrare a medicina senza tuttavia riprovare il test?
Ringrazio in anticipo chi mi rispondera’

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315660 da don Riccardo
Buongiorno,
è possibile lavorare qualche ora a settimana non so se abbastanza da mantenersi poi dipende tutto da quanto tempo si ha bisogno per studiare che è molto individuale. Posso chiedeeti perche questa scelta?
io vorrei passare a odontoiatria non so che fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315673 da toribussu
rossella siamo in tanti in questa situazione, sopratutto dopo aver assaggiato la precarietà della situazione lavorativa ho scritto un post a riguardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy