Consiglia questo sito su Facebook:

Odontoiatria

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315676 da GabrYele
Odontoiatria è stato creato da GabrYele
Salve a tutti, vorrei fare una domanda a chi è studente ed anche a chi è laureato, allora, è davvero così incerto il futuro in questa professione? Ho letto un pò in giro che non è più come una volta, io non ho poi tutte queste grande pretese anche perchè sono un odontotecnico abilitato ( non esercito) e mi piacerebbe appunto diventare un Odontoiatra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315677 da toribussu
Risposta da toribussu al topic Odontoiatria
da laureato da 5 anni ti posso dire che è meglio che cambi settore o che tu studi qualsiasi cosa ma non odontoiatria, al di là di quello che ti dice qualche pirla con realtà famigliari molto grandi alle spalle, fare l'odontoiatra oggi significa passare la vita da precario in costante debito per i corsi e oneri e guadagnare al netto meno di un bidello.
studiare anche scienze della comunicazione ti dà più chance di vivere una vita decente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315678 da GabrYele
Risposta da GabrYele al topic Odontoiatria
Mamma mia che situazione, mi dispiace molto sentire queste cose, anni di studio per poi ritrovarsi con porte sbattute in faccia, quindi mi consigli meglio una triennale in professioni sanitarie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315681 da toribussu
Risposta da toribussu al topic Odontoiatria
se cerchi un buon lavoro medicina o qualsiasi ingegneria, anche economia va bene ma non come ingegneria il resto delle facoltà lascia perdere l'università e vai a lavorare che conviene di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315682 da GabrYele
Risposta da GabrYele al topic Odontoiatria
Grazie, ma forse ho sbagliato a scrivere qui, mi sembri un po' nervoso e questo l'ho notato nei vari topic in cui hai scritto. Continuerò con la mia scelta ancora più convinto di prima, nel frattempo ti auguro di poter trovare il giusto equilibrio in ambito lavorativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy