Consiglia questo sito su Facebook:

Link utili

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86443 da cely85
Link utili è stato creato da cely85
Quà raccogliamo ilink utili inerenti Odonto. Per essere più precisi e veloci, se avete un link che volete segnalare, fatelo così, per facilitare la consultazione di questo post a tutti:1) clicca sulla casellina URL che trovi in alto in grigio (la penultima delle così dette \"boardcode\");2)avrai ora queste parole (si chiamano tag) tra parentesi quadre: \"url\" e poi \"/url\" ;3) digita il simbolo uguale = dopo il primo url, così: url= e scrivi poi l\'url del sito che vuoi segnalare, così: \"url= URL DEL SITO IN QUESTIONE\" N:B (al posto delle parentesi, metto le virgolette, altrimenti legge la mia spiegazione come codice html!) ;4) scrivi, tra i tag \"url\" e \"/url\" un titolo descrittivo, in modo tale da non dover frugare a casaccio ogni link proposto, così:\"url=URL DEL TUO SITO\" Sito sulla chirurgia maxillo-facciale \"/url\"Spero di essere stata abbastanza chiara ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166194 da RIQUALIFICANTE
Risposta da RIQUALIFICANTE al topic Re:Link utili
www.amicidibrugg.it vi consiglio il forum e l\'archivio delle pubblicazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176376 da MicheleS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176443 da thetruth
Risposta da thetruth al topic Re:Link utili
questo è un buon sito dove ci sono tante proposte di lavoro e articoli sulla odontoiatria in generale: www.infodent.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178392 da albertano
Risposta da albertano al topic Re:Link utili
Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho lo studio con mio padre dentista a Milano. Voglio segnalarvi un sito che potrebbe rendersi molto utile sopratutto per noi futuri odontoiatri. www.mydentista.it Lo sto usando da qualche settimana e fino ad ora mi è arrivato un paziente... Ho pagato 35 € per la mediazione del paziente ma ho guadagnato 5 volte tanto. Il paziente era soddisfatto e probabilmente lo rivedrò. Mi sembra una ottima cosa per noi giovani odontoiatri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.883 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy