Consiglia questo sito su Facebook:

Link utili

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219005 da arnica
Risposta da arnica al topic Re:Link utili
Secondo me invece l\'unica cosa squallida, è che ci sono persone che hanno problemi ai denti e non possono farsi curare, per che economicamente non possono permetterselo!

Non sono mai stato quello meno caro è adesso ne ho già 3 di pazienti nuovi da mydentista. Ripeto, MAI stato quello meno caro ma neanche il più caro, campo medio... e sono stato scelto 3 volta in totale.

Prima di criticare qualcosa sarebbe intelligente di informarsi bene. Saluto.
[/quote]

concordo con TheTruth sullo squallore del servizio MyDentista, attualmente davvero il peggio che la rete possa offrire in materia di offerta di servizi odontoiatrici; tra l'altro devi spiegarmi come un sito che si configura - che ti piaccia o no - come un'asta al ribasso di prestazioni mediche possa conciliarsi con le regole deontologiche dell'Ordine, ancora in vigore se non lo sai:
"è consentito diffondere messaggi informativi contenenti le tariffe delle prestazioni erogate, fermo restando che le caratteristiche economiche di una prestazione non devono costituire aspetto esclusivo del messaggio informativo."
"La pubblicità dell’informazione in materia sanitaria, fornita da singoli o da strutture sanitarie pubbliche o private, non può prescindere, nelle forme e nei contenuti, da principi di correttezza informativa, responsabilità e decoro professionale. La pubblicità promozionale e comparativa è vietata"
Passare poi l'iscrizione a un simile mercato del pesce per filantropia, scusami ma è inaccettabile... hai detto tu stesso che hai ricaricato di 5 volte sul primo paziente, e che per i giovani odontoiatri secondo te è un'opportunità.  Io i preventivi comunque li discuto di persona con i miei pazienti, e non mi sogno manco per l'anima di sparare cifre a casaccio per accalappiare senza prima aver fatto una prima visita come dio comanda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274236 da dentisti
Risposta da dentisti al topic Re:Link utili
Ciao a tutti

Suggerisco questo sito: www.dentistiitaliani.org .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy