Consiglia questo sito su Facebook:

Link utili

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179163 da thetruth
Risposta da thetruth al topic Re:Link utili
albertano ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho lo studio con mio padre dentista a Milano. Voglio segnalarvi un sito che potrebbe rendersi molto utile sopratutto per noi futuri odontoiatri. www.mydentista.it Lo sto usando da qualche settimana e fino ad ora mi è arrivato un paziente... Ho pagato 35 € per la mediazione del paziente ma ho guadagnato 5 volte tanto. Il paziente era soddisfatto e probabilmente lo rivedrò. Mi sembra una ottima cosa per noi giovani odontoiatri.

invece secono me è davvero una cosa squallida quel sito.mettere all\'asta il dentista che ti fa pagare di meno.ma dove siamo arrivati?!bleah tutto questo è ripugnante.speriamo che l\'ordine faccia qualcosa per il decoro della professione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179196 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Link utili
spiega in che modo va contro il decoro della professione anziché criticare un buon servizio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179214 da thetruth
Risposta da thetruth al topic Re:Link utili
odonteo ha scritto:

spiega in che modo va contro il decoro della professione anziché criticare un buon servizio..

perchè è logico che il paziente va da chi si fa pagare di meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179269 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Link utili
thetruth ha scritto:

odonteo ha scritto:

spiega in che modo va contro il decoro della professione anziché criticare un buon servizio..

perchè è logico che il paziente va da chi si fa pagare di meno.

credi che tutti i pazienti possano permettersi il più caro (che poi non è detto che sia il migliore)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179518 da albertano
Risposta da albertano al topic Re:Link utili

invece secono me è davvero una cosa squallida quel sito.mettere all\'asta il dentista che ti fa pagare di meno.ma dove siamo arrivati?!bleah tutto questo è ripugnante.speriamo che l\'ordine faccia qualcosa per il decoro della professione

Secondo me invece l\'unica cosa squallida, è che ci sono persone che hanno problemi ai denti e non possono farsi curare, per che economicamente non possono permetterselo!Tra l\'altro su mydentista i pazienti possono valutare non solo il prezzo offerto, ma anche la qualità del servizio medico offerto in forma di valutazioni dei miei pazienti.

perchè è logico che il paziente va da chi si fa pagare di meno.

Cavolata. Non sono mai stato quello meno caro è adesso ne ho già 3 di pazienti nuovi da mydentista. Ripeto, MAI stato quello meno caro ma neanche il più caro, campo medio... e sono stato scelto 3 volta in totale.Prima di criticare qualcosa sarebbe intelligente di informarsi bene. Saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #218899 da giocaf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.165 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy