Consiglia questo sito su Facebook:

odontoiatra & medico

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157821 da
Risposta da al topic Re:odontoiatra & medico
secondo me i dentisti evadono le tasse perchè sono gli stessi clienti a chiederglielo in modo da vedersi ribassati i prezzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157922 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:odontoiatra & medico
Simpatica, è una barzelletta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158095 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:odontoiatra & medico
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E\' una questione di testa non di tentazioni odonteo, fidati.

appunto, quindi visto che è una questione di testa dipende da ogni libero professionista, non è nemmeno corretto fare di tutta l\'erba un fascio.. Io dico, ci sarà più evasione solo perchè in percentuale son più i liberi professionisti.. ps per Megalo(sicuramente a un paziente non fa schifo pagare di meno, ma non credo che la questione nasca da un\'esigenza del paziente, Megalo... Inoltre ti inviterei a non definire \'cliente\' ma \'paziente\'. sarà una sfumatura, ma tu curi un paziente, non gli vendi una macchina ;)!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159241 da larrynurse
Risposta da larrynurse al topic Re:odontoiatra & medico
PS Odonteo, la dicitura corretta per i \"pazienti\" invece è proprio \"clienti\" perchè nell\'ottica attuale, le aziende ospedaliere, sono proprio \"aziende\" cosi un paziente, decide dove recarsi e se accettare le cure o meno. Come i tuoi futuri \"pazienti\"..potranno scegliere o meno il tuo studio quindi saranno \"clienti\". Fonte: OMSI passaggi nela storia per chiamare i \"pazienti\" sono state: malato - paziente - utente - cliente.PPS io ti dirò nella realtà preferisco chiamarlo per nome: Sig. Rossi letto 11, a volte mi succede di chiamarli per patologia: si l\'epatite A è...(bruttino lo so ma è un altro discorso! :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162627 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:odontoiatra & medico

Perchè la maggior parte dei dentisti evade le tasse in maniera indegna e aberrante?No, chiedo eh.

ahaha,grandissimo..

secondo me i dentisti evadono le tasse perchè sono gli stessi clienti a chiederglielo in modo da vedersi ribassati i prezzi.

questo è vero.ogni volta che faccio la spesa convinco la cassiera a nn farmi lo scontrino e a togliermi l\'iva dal totale.sono i clienti i veri istigatori all\'evasione fiscale.

Casualmente la stragrande maggioranza dei dentisti è libero professionista.

volevo solo sottolineare il CASUALMENTE perchè è veramente il top.tutta una casualità.fischia troppo divertente. :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy