Consiglia questo sito su Facebook:

studiare odontoiatria :dove è meglio?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88716 da Skewer
Di Cagliari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88801 da odonteo
acc speravo di torino ;)!di torino sai qualcosa circa il tirocinio? dove le raccogli tutte le info? potresti linkare qualche sito interessante!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98502 da marcus83
Da noi a Napoli per fare pratica bisogna ricorrere necessariamente a studi dentistici privati.. L\'università a questo livello offre molto poco. Più volte infatti ho pensato che sarebbe stato opportuno chiedere un trasferimento, ma in fin dei conti ho deciso provvedere in altra maniera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98559 da verena
Per fortuna mio zio è dentista e ogni tanto vado a trovarlo per fare un pò di pratica... Poi si lamentano che le persone valide si contano sulle dita di una mano... è proprio l\'organizzazione universitaria a impedire a noi studenti di esercitare al meglio il nostro futuro mestiere.. Dovrebbero far fior di riforme...a partire dal piano di studio a finire con le strutture...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100568 da odonteo
verena ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per fortuna mio zio è dentista e ogni tanto vado a trovarlo per fare un pò di pratica...

ti consiglio di non urlarlo :unsure: forum aiso il rischio c\'è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100576 da albe89
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

verena ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per fortuna mio zio è dentista e ogni tanto vado a trovarlo per fare un pò di pratica...

ti consiglio di non urlarlo :unsure: forum aiso il rischio c\'è...

Ho letto la discussione sul forum Aiso... Sono uno studente di quinta superiore, che il prossimo anno tenterà il test ad odontoiatria e a medicina. Mio zio è dentista e mi ha proposto di venire nel suo studio durante le vacanze di Natale per capire se mi possa piacere il mestiere o comunque per prendere contatto con l\'ambiente medico-chirurgico. Secondo voi rischierebbe una qualche sanzione se dovesse arrivare la Guardia di Finanza? Logicamente non sfiorerei nemmeno i pazienti, sarei un semplice osservatore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy