Consiglia questo sito su Facebook:

45° Corso Fondazione Castagnola

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89619 da alby88
Oggi sono stato a Rimini al mio primo corso di Odontoiatria, il tema centrale era rappresentato dai Traumi dentari, il corso è partito ieri ma io causa università ho avuto la possibilità di partecipare soltanto alla giornata di oggi, che dire? pur non avendo ancora una accurata conoscenza delle varie tematiche e terminologie posso dire di averlo trovato particolarmente interessante.I relatori, che sono giganti di questo settore, hanno illustrato, con un\'accurata catalogazie nel tempo dei casi clinici a cui hanno dovuto far fronte, la modalità con cui tutti noi dentisti dobbiamo trattare Traumatismi radicolari e Complicazioni ed esiti a distanza in traumatologia dentale.\"L\'odontoiatra deve avere coraggio, non deve seguire alla lettere le linee guida fornite dai libri\" questa considerazione riferita alla reimpianto del dente mi ha fatto pensare...In conclusione posso dire che questa conferenza mi ha fatto appassionare ulteriormente alla professione, non vedo l\'ora che arrivi il momento di fare pratica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90679 da cely85
:) che bello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98571 da verena
ehehehe ti capisco... anche io mi sono appassionata giorno dopo giorno di più.. è una professione affascinante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy