Consiglia questo sito su Facebook:

LIBRI 1° ANNO!!!AIUTO!!!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91111 da judariove
Scusate c\'è qualche ragazzo del primo anno di Odontoiatria 2007/2008 della FEDERICO II?Per caso sapete già i nomi dei libri da comprare,dato che sulla guida dello studente non dice quasi nulla?Mi rivolgo anche ai ragazzi degli anni successivi: potete suggerirmi i libri da comprare e se ci sono dispense di qualche professore da prendere?In particolare vorrei sapere i libri di queste materie:-Statistica-Informatica-Anatomia-Istologia-Chimica organica,Biochimica,Biologia molecolare-Inglese-Bilogia-PsicologiaPer favore rispondete non ho ancora alcun libro e non so quali prendere!Scusate ma mi sono iscritto dopo essere entrato con lo scorrimento, e ho perso due settimane di corsi!Vi ringrazio in anticipo.Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91155 da alby88
Risposta da alby88 al topic Re:LIBRI 1° ANNO!!!AIUTO!!!
chiedi ai tuoi compagni di corso o ai prof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91167 da judariove
A questo ci avevo già pensato!Ma i prof. rispondono anche in base a interessi editoriali.Io cercavo un parere da parte degli studenti di anni precedenti proprio per avere un consiglio oggettivo che si basi sulla effettiva efficacia di un libro.Cmq grazie lo stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91221 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:LIBRI 1° ANNO!!!AIUTO!!!
fate psicologia????? wow :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98494 da marcus83
Risposta da marcus83 al topic Re:LIBRI 1° ANNO!!!AIUTO!!!
Beh, di Biologia quello che ti consiglio è l\'Alberts.. mi sono trovato bene, spiegazioni esaurienti e poi può anche servirti per eventuali dubbi futuri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98562 da verena
Risposta da verena al topic Re:LIBRI 1° ANNO!!!AIUTO!!!
Ciao! Dei libri del primo anno che ricordo c\'è il Mezzogiorno di anatomia... e l\'alberts di biologia...chimica non ricordo il nome...anche perchè l\'ho prestato a non so chi...e degli altri... vuoto totale!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy