Consiglia questo sito su Facebook:

Primo anno:ma voi cosa studiate?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93432 da Ambros
Buonasera a tutti!Volevo fare un confronto tra le altre?Qui a Pavia come primo semestre stiamo facendo Chimica,Fisica e Statistica ( :blink: anzi tantissime ore di statistica... circa 14 la settimana)Anche da voi statistica è cosi importante?A breve inizieremo anche informatica e poi dei mincorsi di Psicologia,sociologia,med legale ecc.Anche dalle vostre parti è organizzato cosi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93565 da missfederica
Ciao!!!!ma che bello ritrovarti anke nel forum....sai sn anke io al primo anno di odonto a Pavia...vediamo se indovini ki dei nostri numerosi compagni sono?? Mah....missfederica(ah premetto....nn sn bionda!!!)Cmq ma cm??!!!la statistica e\' cosi\' fondamentale!!!!Apparte gli scherzi....x me siamo gli unici a fare cosi\' tante ore di questa materia dall\'indiscussa bellezza.......Ci vediamo lune x info!!!mi raccomando porta city!!!buon weekend!!!Baci baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93578 da odonteo
vediamo un po\'...biochimica: 6 orefisica: 4 ore statistica: 4 orebiologia: 4 orebiologia molecolare: 2 oreinglese: 4 oreinformatica 2 oretutto ciò a torino, 1 anno, 1 semestre ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93812 da alby88
Anatomia 5 Embriologia e Istologia 4 Biologia 6Biochimica 5Statistica 3Informatica 3raga, aiutiamoci condividendo dispense e appunti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94921 da cely85
Cagliari (primo semestre):-Chimica e Propedeutica Biochimica (6 cfu) già dato-Fisica (corso integrato con statistica e abilità informatiche, 4 cfu) data la parte di fisica-Biologia e genetica (6 cfu)-Anatomia umana (6cfu)Dobbiamoa anche iniziare le lezioni di inglese..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98492 da marcus83
Ambros ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buonasera a tutti!Volevo fare un confronto tra le altre?Qui a Pavia come primo semestre stiamo facendo Chimica,Fisica e Statistica ( :blink: anzi tantissime ore di statistica... circa 14 la settimana)Anche da voi statistica è cosi importante?A breve inizieremo anche informatica e poi dei mincorsi di Psicologia,sociologia,med legale ecc.Anche dalle vostre parti è organizzato cosi?

Statistica di per se non è un esame importante ai fini del nostro mestiere.. almeno io ci trovo ben poco di interessante. Infatti fu il mio primo esame e non vi nego che mi sarei accontentato di qualsiasi voto.. Io e la matematica non siamo mai andati molto d\'accordo. Per fortuna più si va avanti più si entra nello specifico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy