Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo forum NAZIONALE

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95117 da ballacoilup1
Nuovo forum NAZIONALE è stato creato da ballacoilup1
Ciao a tutti ragazzi, siccome su questo fantastico sito è un po\' giu\' di tono per la sezione odontoiatria, nasce creato da studenti un sito dedicato... stiamo agli inizi ed è molto dura!!!ogni facoltà puo\' richiedere il proprio forum !!che la forza sia con noi ;) www.futuriodontoiatri.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95234 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
ancora agli inizi anche questo vedo ;)! però ci son le basi per un ottimo lavoro! se posso solo dire la mia...non mi piace tanto così scuro....!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95245 da ale
Risposta da ale al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
Piccola riflessione:ci sono davvero troppi forum per gli studenti di Odontoiatria. Ammettiamolo, i nostri colleghi studenti sono ben poco informatizzati, in giro per il web ci sono più forum che persone interessate ad usarli.Aprire ogni giorno un forum è in primo luogo uno spreco di tempo per chi li gestisce, ma soprattutto uno spreco di risorse, quelle umane, che andrebbero convogliate su pochi canali informatici ben organizzati.L\'unico forum fatto DA studenti PER gli studenti che ha una discreta partecipazione (ed è quindi interessante da leggere)è il forum AISO (Associazione italiana Studenti di Odontoiatria) www.aisoweb.org/phpBB2/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95312 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Piccola riflessione:ci sono davvero troppi forum per gli studenti di Odontoiatria. L\'unico forum fatto DA studenti PER gli studenti che ha una discreta partecipazione (ed è quindi interessante da leggere)è il forum AISO (Associazione italiana Studenti di Odontoiatria)

sono in parte d\'accordo con te, anche se il problema è che in ogni caso lo stesso sito e forum dell\'aiso è poco frequentato... ok che siamo meno dei futuri medici, però mi è capitato di scrivere e ricevere risposte dopo diversi giorni.. a dir la verità questa sezione su cui scriviamo ora è forse la più frequentata...in ogni caso è vero... troppi forum e forse è quello il vero problema, motivo per cui sono tutti a bassa attività... sarebbe carino riuscire a raggruppare tutti gli studenti in un unico spazio. Il sito dell\'aiso fra tutti è quello che mi è sembrato più serio, anche se l\'idea di un futuriodontoiatri mi ispirava molto (sarà perchè son parecchio legato a questo sito...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95331 da ballacoilup1
Risposta da ballacoilup1 al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
Ciao ragazzi, grazie delle risposte...premetto che il sito (futuriodontoiatri.it) cerca per lo meno di fare di piu\' di quello dell\'AISO che è morto!! e vi assicuro che è stato fatto da studenti ed è per gli studenti stessi B) le tonalità sono aggrssive e giovanili ( poi sono gusti ) Noi ci lavoriamo tanto perchè ci crediamo e abbiamo ancora voglia di fare qlc di buono... poi il giudizio al popolo :) grazie tanto per le vostre risposte alla prossima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95389 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
solo il tempo potrà dire se al progetto funzionerà o no ;)!c\'è da tener presente che gli studenti di tutta italia di odonto saranno credo più o meno tra i 4 e i 5mila, mentre di medicina tra i 42 e 45 mila, senza contare gli specializzandi... penso sia impossiile per qualsiasi sito \'emulare\' futurimedici, visto la mancanza di materia prima...! (e ben venga...)tutto ciò per dire che non definirei il sito dell\'aiso \'morto\' ma logicamente molto meno attivo di un sito a cui possono parteciparvi più persone...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy