Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo forum NAZIONALE

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95586 da ballacoilup1
Risposta da ballacoilup1 al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
Cio\' che dici è verissimo,cmq a mio parere la differenza sta che gli studenti di odontoiatria sono molto ma molto ma molto piu\' svogliati di quelli di medicina, io lo vedo nel mio corso dove tutto si è tranne che una community...caro odonteo ma dai guarda il sito dell\'AISO nella sezione sapienza c\'è una persona MaMa disposta ad elargire consigli e dico di 470 persone che hanno letto il messaggio ce ne fosse una che ha risp... cio\' mi rattrista molto :( logicamente sono miei pensieri a presto ragazzi... ciao a tutti e buon lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95610 da ale
Risposta da ale al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
uhm... non è che io voglia difendere a tutti i costi il sito Nazionale AISO, ma non mi smebra giusto paragonarlo a quello di \"futuriodontoiatri\", che se non sbaglio ha 5 (cinque) discussioni in totale..

tutto ciò per dire che non definirei il sito dell\'aiso \'morto\' ma logicamente molto meno attivo di un sito a cui possono parteciparvi più persone...!

esattamente!Le sezioni non utilizzate sul forum AISO si riferiscono a sezioni poco attive, o appena nate, o che addirittura non hanno ancora un rappresentante..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98643 da marcus83
Risposta da marcus83 al topic Re:Nuovo forum NAZIONALE
Chiaramente un sito nato da poco deve avere la possibilità di crescere nel tempo... Sono sicuro che l\'inizio è più che promettente.. Dobbiamo essere noi a parteciparvi e farlo conoscere anche ai nostri compagni di università!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy