Consiglia questo sito su Facebook:

entrare a perugia?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101370 da valtina82
entrare a perugia? è stato creato da valtina82
ciao a tutti!!!!!!sto cercando notizie sulle scuole di specializzazione a perugia, sarei ben felice di avere qualsiasi tipo di informazione riguardo alla scuola di chirurgia generale o dell\'apparato digerente. quanti interni ci sono? possibilità di entrare per un esterno quest\'anno o il prossimo? com\'è la scuola?ecc ecc eccper vavore fatevi vivi ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101433 da ippocrate4
Risposta da ippocrate4 al topic Re:entrare a perugia?
Ciao io sto a Pg per chirurgia generale forse ci sono buone possibilit perchè c\'è anche la sede di Terni a parte Pg è il Prof è un tipo che da spazio a quelli bravi...per gastro non so molto ma si può tentare ...ma sai come si svolge un esame dela specializzazione io non so niente su q uesto io invece voglio provare a Roma tu sai qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101466 da valtina82
Risposta da valtina82 al topic Re:entrare a perugia?
ciaooriguardo a roma mi sto informando per ora so che c\'è molta gente e bisogna aspettare, cmq per entrare bisogna frequentare.tu frequeni chirurgia generale a pg? quanti interni ci sono che provano questo concorso? e per il prossimo com\'è la situazione?ciaovale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102676 da rapaic
Risposta da rapaic al topic Re:entrare a perugia?
chirurgia e gastro ve le sconsiglio. ci son posti a medicina fisica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170597 da mikia
Risposta da mikia al topic Re:entrare a perugia?
Ciao...qualcuno sa la situazione di medicina interna a Perugia?Quanti interni quali sono le possibilità di entrare da esterni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: champagne
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy