Consiglia questo sito su Facebook:

CONVALIDA DOMANDA

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #224442 da MINUETTO
CONVALIDA DOMANDA è stato creato da MINUETTO
Oggi ho convalidato la domanda per il concorso di amissione.
Mentre la stampavo, ho notato che il mio numero del mio indirizzo veniva così trascritto 10,10 per la residenza e !=10 per il domicilio.
Ho di nuovo effettutato la stampa, residenza 10, 10 così come il domicilio.
Allora sono entrata,nella sezione dedicata ai dati personali, ho scoperto che il mio indirizzo era stato messo nella sez"strada non presente". Ho cancellato, e digitato l'indirizzo in "strade*".
Dopo ho di nuovo, effetutato una stampa della convalida, e finalmente l'indirizzo era Via .........., 10.
Tutti gli altri dati sono corretti.
Considerate che la domanda è TRASMESSA TELEMATICAMENTE presso l'UNiversità, prima della prima stampa che ho effettutato.
Ogni stampa, riportata la stessa ora di trasmissione.
Ora mi chiedo, come è stata trasmessa la domanda.........insomma questo cosa comporta?
SE POTETE AIUTARMI, VE NE SAREI GRATA.......sono già molto stressata, non vorrei incorrere in nessun tipo di problema, che possa comprometttere l'esame.
GRAZIE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #224443 da SPQR
Risposta da SPQR al topic Re:CONVALIDA DOMANDA
Non conosco le nuove procedure telematiche ma se hai dovuto stampare la domanda allora immagino che dovrai anche consegnarla? Oppure va spedita? Se vuoi stare tranquilla puoi provare a chiamare le segreterie a cui hai inoltrato la documentazione, ma dubito che l'inconveniente con l'indirizzo possa pregiudicare l'ammissione al test (soprattutto se hai pagato :-D )

80

...::: Studenti e Specializzandi in Medicina e Chirurgia di PERUGIA: HackMed.org :::...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #224444 da MINUETTO
Risposta da MINUETTO al topic Re:CONVALIDA DOMANDA

Non conosco le nuove procedure telematiche ma se hai dovuto stampare la domanda allora immagino che dovrai anche consegnarla? Oppure va spedita? Se vuoi stare tranquilla puoi provare a chiamare le segreterie a cui hai inoltrato la documentazione, ma dubito che l'inconveniente con l'indirizzo possa pregiudicare l'ammissione al test (soprattutto se hai pagato :-D )

La copia che ho stampato devo consegnarla il giorno dell'esame, con la ricevuta del pagamento.
Il numero civico è corretto, solo che era ripetuto.
Dopo la correzione, l'ho stampato di nuovo ed scritto normalmente.
Credo che era peggio, sè l'indirizzo non era corretto, o vi era un errore nei dati anagrafici.
Comunque, l'uni pg mi conosce, sono già iscritta, quindi  _scussa_
Grazie, sempre molto gentile :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: champagne
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy