Consiglia questo sito su Facebook:

unipg, cosa aspettarsi?

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #308628 da nestad
unipg, cosa aspettarsi? è stato creato da nestad
a ottobre iniziano le lezioni all'università di perugia... e non so davvero cosa aspettarmi da questo polo! come sono i professori? il clima? c'è comunicazione? ci sono posti dove studiare per i pendolari (abito a 45 minuti circa di treno)?
e soprattutto,qualcuno sa QUANDO iniziano le lezioni?
c'è quancun altro in questo forum che come me è iscritto a pg?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #308629 da nestad
Risposta da nestad al topic unipg, cosa aspettarsi?
opssss mi è venuta in mente un'altra domanda: fino a pochi anni fa unipg, per quanto riguarda medicina, era fra le prime in italia secondo censis. so che le voci per attribuire un posto in classifica sono varie e che non c'entra solo ed esclusivamente la validità degli insegnanti e la difficoltà degli esami (non mi spaventa studiare come una pazza voglio frequentare una università con i controcoglioni se capite cosa intendo), ma ciò nonostante, in questi campi è per caso peggiorata unipg ultimamente? cosa è cambiato da 6 anni a questa parte? devo preoccuparmi e accettare di frequentare una università di seconda categoria? RISPONDETE STO ANDANDO IN PARANOIA!!!!

ps: studierò comunque mettendoci l'anima, VOGLIO incamerare tutte le informazioni di cui avrò bisogno per esercitare la professione e non mi spaventano le sfide, tanto quando l'esame è difficile e il professore stronzo quanto quando non capisce una sega... solo, vorrei informazioni. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: champagne
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy