Consiglia questo sito su Facebook:

Esami in Erasmus

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15586 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
quoto alesnadra..l\'erasmus secondo me e\' un\'esperienza unica, che ho intenzione di fare.. inoltre non credo che le persone vadano all\'estero, prendendo ovvi rischi, con l\'intento di studiare meno..mia sorella per esempio e\' andata in germania e ha dovuto imparare il tedesco da zero, e non e\' cosa facile.. poi e\' una opportunita\' unica per allargare i propri orizzonti e le proprie conoscenze..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15590 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
AntoPatti scrive: uno di questi sapete dove ha fatto in 4 mesi i suoi ultimi 4 esami, tra cui farmacologia speciale, medicina interna 2 e neurologia? a tenerife... AntoPatti scusa, hai qualcosa contro l\'universit? delle tenerife?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47134 da
Risposta da al topic Re: Erasmus

AntoPatti scusa, hai qualcosa contro l\'universit? delle tenerife?

Io non ho nulla contro questa Universit? ma Tenerife ? un?isola delle Canarie, la sua universit? si chiama Universidad de La Laguna, fai un po? tu?Ovviamente nulla posso dire riguardo la qualit? dell?offerta didattica e formativa di questa un?universit?, ma uno non va alle Canarie per mettersi a studiare?:roll: :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96193 da Dannylom
Risposta da Dannylom al topic Re:Erasmus
Non sopporto le persone che parlano senza cognizione di causa.Io sono stata a studiare nella facoltà di medicina e chirurgia nell\'universidad de la laguna a tenerife e ti assicuro che mi sono data da fare senza sconti.Mi svegliavo tutti i gioni prestissimo xchè prima delle 8 dovevo già stare pronta per fare le pratiche che li sono obbligatorie e fatte seriamente.Ho studiato per fare gli esami ed ho avuto voti più bassi di quelli che sicuramente avrei avuto nella mia città.Ho imparato una lingua da zero seguendo un corso e sottoponendomi ad un esame per conseguire il diploma.Anche nella mia città ci sono persone che studiano in pochi giorni e fanno esami rapidamente xchè dotati di grande fortuna o xchè figli di qualche pezzo grosso.Se una persona affronta le cose in maniera superficile lo sarà sia in sede che fuori sede,ti assicuro che le attività fatte all\'università di medicina della laguna mi hanno insegnato molto di più rispetto alla facoltà della mia città.Poi ci sarà un concorso di specializzazione ed i più preparati(spero)saranno quelli che lo passeranno,erasmus o non erasmus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96235 da Ellepi
Risposta da Ellepi al topic Re:Erasmus
un po\' tardi per arrabbiarsi,non credi? il post era stato scritto 5 mesi fa...comunque, facci il callo: c\'è gente che è convinta che gli erasmus siamo tutti degli ignoranti. io l\'ho fatto al terzo, e quando sono tornato alcuni colleghi (tra cui molti ancora devono laurearsi...)mi dicevano cose tipo: \"poverino, adesso dovrai recuperare il tempo perduto...ma almeno ne è valsa la pena!\", o tipo: \"ah,anche in spagna hanno l\'Harrison?\"questo atteggiamento a mio avviso nasce da 2 cose:-l\'innata tendenza dell\'uomo a denigrare ciò che non conosce e/o non può ottenere (la volpe e l\'uva...)-l\'innata superbia del 90% degli studenti di medicinaps: ho un amico (spagnolo) che sta facendo la specializzazione in nch alle canarie, ed è andato a fare 3 mesi di tirocinio in italia ed è rimasto sconvolto quando ha visto che specializzandi del quinto anno facevano cose che lui faceva alla fine del primo anno. quindi sorvola...sii superiore!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96417 da franz
Risposta da franz al topic Re:Erasmus
scusate ma che topic un pò invidiosetto ...cioè, è stato addirittura aperto un topic per sparare a 0 sugli erasmus??io farò domanda appena esce il bando, se qualcuno è stato in francia o germania e ha tempo e voglia di darmi dei consigli, ben venga!!ciao a tutti e ... anto rilassati!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy