Consiglia questo sito su Facebook:

voglio partire....mi aiutate?????

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150753 da camo_milla
ciao a tutti!!!!!!:woohoo: dovrei iscrivermi ora al 4° e volevo fare l\'erasmus l\'anno prossimo (al 5°).sono 3 anni che compilo la domanda e la lascio sulla scrivania.....quest\'anno voglio consegnarla e spero di partire....volevo chiedervi quale tra queste mete è la migliore....dove c\'è più possibilità????la mia media non è altissima....:S 1)siviglia(la mia prima scelta...la meno probabile penso!:( )2)maastricht3)nantes4)tromso5)colonia6)gottingen7)anversa8)romania (bucarest,timosoara,brasov)9)smirne10)vienna11)murcia12)copenaghen.penso di averle scritte tutte ahahahahahah!:laugh: c\'è qualcuno che sta x compilare la domanda o ha intenzione di partire l\'anno prossimo???:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151609 da satora
scegli anche in base alla lingua in cui ti senti piu\' sicura,direi...se non conosci nessuna lingua straniera,allora vai in Spagna cosi\' potrai apprendere lo spagnolo sul posto...con il tedesco e\' piu\' dura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #152046 da camo_milla
io conosco lo spagnolo,non benissimo ma l\'ho studiato al liceo....è una lingua inutile???? :(io andrei ovunque....anche se la spagna è la spagna...partirei anche x le altre mete se mi prendessero!vorrei sapere dove ho + possibilità così compilo bene la domanda....:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153774 da castalia83
Beh ricorda che devi comunque affrontare un test di lingua, quindi escluderei paesi in cui la lingua parlata ti è totalmente sconosciuta :D Se hai studiato spagnolo al liceo prova la spagna, di solito ci sono molte destinazioni possibili, quindi o una o l\'altra vedrai che riuscirai a partire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154565 da franz
da me il test di lingua non c\'è ... nantes è una bella città, sconosciuta ai più, quindi potresti avere discrete possibilità!EDIT: dato che quelle mete mi suonavano note, sono andata a vedere e ho notato che sei della sapienza ... che media hai? per romania e turchia vai tranquilla, germania anche!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154736 da input85
io sono della sapienza ed avrei intenzione di presentere la domanda per l\'erasmus il prossimo anno ma ho la media un pò bassina solo 26 . volevo sapere se ho delle possibilità per vincere la borsa erasmus e quale località mi consigliate di scegliere. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy