Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus a Berlino (seconda puntata)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172635 da Vagas
Vedo che hai le idee parecchio chiare...Fare la specializzazione fuori è una cosa che anche io avevo considerato, ma non ne sono troppo sicuro..molti mi hanno detto che sarebbe meglio specializzarsi qui, facendo un periodo di qualche mese all\'estero nel corso della specializzazione. Per il momento la mia più grande aspirazione sarebbe trovare altre persone in partenza per Berlino quest\'anno (cioè, nel 2009)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172660 da anna_26
Anche a me qualcuno aveva detto lo stesso,ma il motivo per cui vorrei specializzarmi all\'estero è che so che nella mia città (Napoli) non ci sono molte possibilità di entrare in specializzazione,almeno in quelle che piacciono a me.Se potessi scegliere sinceramente non prenderei neanche in considerazione l\'idea di andare via,ma non voglio neanche dovermi \'\'accontentare\'\' di fare altro per poter restare qui,anche se a tuttto questo si aggiunge che comunque all\'estero non è che sia così facile specializzarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174639 da paola84
Ciao Vagas,anch\'io farò l\'erasmus a berlino.parto a marzo per fare il secondo semestre.anche tu alla charitè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185890 da anna_26
Io partirò ad ottobre prossimo,volevo avere qualche informazione sugli alloggi,grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.925 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy