Consiglia questo sito su Facebook:

Esami in italia durante l\'Erasmus

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162250 da Demien
Ragazzi sapete per quale legge gli studenti che stanno in Erasmus non possono sostenere esami in patria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #162335 da
La \"Carta dello Studente Erasmus\", nella sezione \"Doveri\" dice:\"Trascorrere l\'intero periodo di studi, come da contratto, presso l\'università ospitante, sostenendo esami o altre prove di valutazione, nel rispetto delle norme e dei regolamenti in vigore.\" www.indire.it/lucabas/lookmyweb/template..._20070925_2246.pdfIn realtà non è che si dica esplicitamente che non si possono fare, infatti molti lo fanno senza che si sia mai sentito di esami annullati al momento della laurea...anche se io non ho idea di come si possa studiare per un esame in italia mentre sei in Erasmus...io non c\'avreri avuto proprio testa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162936 da franz
io ho lo stesso problema, sono in erasmus per 6 mesi e quando torno a febbraio voglio fare gli esami ... e non so come muovermi coi professori.tu come pensi di fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163207 da jay
Lo fanno tutti senza troppi problemi, non preoccupatevi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163214 da franz
ok ma io mi chiedevo: siccome c\'è la frequenza obbligatoria, come mi dovrei comportare col prof?dire che sono in erasmus e pretendere di fare l\'esame o fare la gnorri e farmi firmare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy