Consiglia questo sito su Facebook:

Info Erasmus Bari

Di più
15 Anni 3 Settimane fa - 15 Anni 1 Giorno fa #184607 da calaridde
Info Erasmus Bari è stato creato da calaridde
Ciao a tutti.
Vorrei porre una domanda a chi conosce i meccanismi dell'erasmus

Perchè la graduatoria di medicina tarda ad arrivare?
Ho chiamato l'ufficio erasmus dell'ateneo e loro hanno detto che non sanno niente (e allora chi dovrei chiamare, l'ufficio dell'ufficio erasmus?) o, peggio, che aspettano lumi dal prof mitolo.
Possibile che la faccia lui?

grazie
Ultima Modifica 15 Anni 1 Giorno fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184609 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:INFO ERASMUS BARI
Certo che sí!é il prof. che stila la graduatoria in base ad una serie di parametri fra i quali ci sono la media, il numero degli esami sostenuti ecc ecc!!!sono tantissimi! e poi é lui che la comunica in ateneo! in ateneo, infatti si occupano solo di tutto l'aspetto burocratico legato all'erogazione delle borse di studio!!!sono meccanismi complessi che capirai pian piano!!!...comunque se vuoi un consiglio non stressare piú l'ateneo e tanto meno il tuo coordinatore di bari!lui fa del suo meglio, ma metti che deve valutare tantissime richieste, quindi...immagina!abbi pazienza e vedrai che tra breve usciranno le graduatorie!!!suerte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184610 da calaridde
Risposta da calaridde al topic Re:INFO ERASMUS BARI
ok quindi siamo nelle mani di quel giovinastro di mitolo  :)

aspettiamo e speriamo allora
è che io pensavo di cominciare a organizzarmi fin d'ora su quello che vale la pena studiare da qui fino a settembre a bari

in ogni caso grazie mille

p.s. quindi continuo a controllare ossessivamente finchè non escono le graduatorie o mi arriverà una mail/telefonata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184613 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:INFO ERASMUS BARI
...e sí sei nelle sante mani del prof!!!che devo dire lavora benissimo, quindi abbiate fiducia!...a noi l'anno scorso arrivó una mail molto ermetica(imparerai a conoscere lo stile inconfondibile del prof.) in cui ci si chiedeva di cominciare a preparare la documentazione!!!...ti capisco x gli esami! io ebbi lo stesso problema, peró se vuoi un consiglio fai quello che avresti fatto senza domanda erasmus e portalo a termine...poi se vieni accettato penserai di conseguenza!!!nn ti fare troppi problemi ora!nn ti conviene, altrimenti ruberai allo studio giorni e giorni preziosi immerso in questi pensieri!...curiositá!!!che sede erasmus hai scelto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184630 da calaridde
Risposta da calaridde al topic Re:INFO ERASMUS BARI
le prime 4 scelte in spagna l'ultima opzione in portogallo
ho scelto senza pensarci troppo avendo compilato la domanda praticamente all'ultimo secondo...

ultima domanda: a te quando arrivò la comunicazione dal prof? ti avvisa prima lui o comunque vengono pubblicate prima le graduatorie in ateneo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #184633 da tanya
Risposta da tanya al topic Info Erasmus Bari
se nn ricordo male io la ebbi a maggio la comunicazione!!!ebbi la mail del prof quando ancora non erano uscite le graduatorie!!
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy