Consiglia questo sito su Facebook:

Info Erasmus Bari

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #185102 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Re:INFO ERASMUS BARI
io vorrei capire solo una cosa.....ma il punteggio ottenuto,quello che si può vedere nella graduatoria,dovrebbe avere una certa importanza????perchè chi ha un punteggio uguale a 6 parte e chi invece ha,per esempio,23,non parte??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa - 15 Anni 2 Giorni fa #185238 da gigimartino
Risposta da gigimartino al topic Info Erasmus Bari
A quello che chiede Maroush io vorrei aggiungere: da quanto ho capito, il punteggio di chi non ha avuto una destinazione, altro non è che la media ponderata dei voti degli esami sostenuti. Ma allora mi chiedo: che senso ha scrivere una motivazione, e andare più e più volte a parlare con il Prof. Mitolo?! Non vi sembra un pò ingiusto che sia solo la media ad avere rilevanza nella valutazione del merito?Perchè in questo caso un ragazzo del secondo anno, avendo sostenuto meno esami, ha più possibilità di avere la media alta rispetto ad uno di quinto (me compreso) che ha fatto più esami ma che magari ha preso anche brutti voti...e poi sinceramente mi hanno consigliato di andare ripetutamente dal Professore per fare domande e mostrarmi interessato, ma dopo 6-7 volte uno (almeno per me è stato così) non sa più cosa chiedere!Qualcuno che ci è già passato mi può dire quanto ci devo sperare?o devo rassegnarmi?perchè non ce la faccio più...comincio ad essere davvero stressato da questa storia dell'erasmus...
Ultima Modifica 15 Anni 2 Giorni fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy