erasmus di medicina in inghilterra?? esiste? se esiste è sconsigliato?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #194166 da giu186
salve ragazzi, ma come mai nessuno parla mai dell'inghilterra come meta per l'erasmus??? ma nn c'è neanche un posto? oppure dublino che ne so....tutti cercano la spagna! ma che c'è in spagna di tanto fico?? c'è vorrei sapere perchè sono ancora indeciso sul dove andare (premetto parlo spagnolo e inglese), cioè io ho sempre pensato che tutti volessero andare in inghilterra ma qui mi sembra che la spagna sia la meta più gettonata....ma come mai? In inghilterra nn danno posti per i medici?La spagna è la fine del mondo? grazie per una eventuale risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #194168 da
Gli inglesi sono "isolazionisti" almeno quanto gli americani e le loro universita, in base alle info in mio possesso, tendono a istituire relazioni e accordi soprattutto con le università del commonwealth. non so se qualche università italiana ha cmq qualche accordo, probabilmente le uni piu grosse li avranno...ma qui sono nel campo delle supposizioni.
e cmq si, la spagna è la fine del mondo. se gia parli spagnolo non ti fare troppi problemi....

in bocca al lupo.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #194860 da il_todd
allora la mia università (firenze) ha un accordo con almeno una università inglese...

... però gli studenti italiani possono andare se e solo se viene uno studente inglese in erasmus a firenze

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #195447 da drbree
todd conosci paesi di lingua inglese dove si può andare?? tipo irlanda ??

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #195684 da il_todd
un mio amico provò ad andare a Malta, solo che non riuscì a ottenere nessuna informazione dalla facoltà, quindi alla fine ripiegò su Praga (sono in inglese le lezioni)

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #199843 da neveryours
Risposta da neveryours al topic where english?
Mi sarebbe piaciuto molto Malta tra le scelte, ma nn c'è. Mi hanno detto cmq che a Praga gli esami sono in inglese, ma le lezioni? Qualcuno l'ha fatto lì per darmi qualche dritta?
grazie

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #199852 da
A Cluj-Napoca e Timisoara in Romania hanno corsi interamente in inglese e francese.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #199863 da neveryours
Risposta da neveryours al topic Re:erasmus
Grazie dell'informazione. Ma tra le possibilità ho solo Praha e Warszawie. Nessuno sa niente dell'ospedale di praga?

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi