Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus Inghilterra

Di più
14 Anni 2 Settimane fa - 14 Anni 2 Settimane fa #201296 da _au_
Erasmus Inghilterra è stato creato da _au_
Salve a tutti!
Io dovrei partire per Londra, ma nessuno nella mia università c'è mai stato in erasmus xkè è il primo anno che abbiamo questa disponibilità!
Qualcuno di voi c'è stato in erasmus?? Potete aiutarmi?? Mi servirebbe molto un'esperienza diretta!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima Modifica 14 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204195 da Mr. Bad Guy
Risposta da Mr. Bad Guy al topic Re:Erasmus Inghilterra
Ciao!
Purtoppo non posso aiutarti, però posso chiederti presso quale facoltà di Londra andresti per l' Erasmus?
Io sapevo che il Regno Unito categoricamente non accetta studenti Erasmus di medicina...

Grazie mille e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225209 da fede562000
Risposta da fede562000 al topic Re:Erasmus Inghilterra
Due mie colleghe di corso sono state sei mesi a Cardiff nel primo semestre del quarto anno di medicina e chirurgia trovandosi benissimo. Mi risulta che fosse l'unico periodo di compatibilità per il nostro corso di studi.

Se aveste acquisito informazioni riguardo al sistema sanitario inglese sarei interessata a specializzarmi in Gran Bretagna.
Ho trovato molto materiale informativo sui siti ufficiali del NHS ma vorrei avere un contatto diretto con qualcuno che abbia completato il percorso o che lo stia percorrendo per avere chiarimenti.

Vi chiedo se possibile di mettermi in contatto con qualche giovane medico inglese.

Grazie anticipatamente

Federica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225214 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Erasmus Inghilterra

Due mie colleghe di corso sono state sei mesi a Cardiff nel primo semestre del quarto anno di medicina e chirurgia trovandosi benissimo. Mi risulta che fosse l'unico periodo di compatibilità per il nostro corso di studi.

Se aveste acquisito informazioni riguardo al sistema sanitario inglese sarei interessata a specializzarmi in Gran Bretagna.
Ho trovato molto materiale informativo sui siti ufficiali del NHS ma vorrei avere un contatto diretto con qualcuno che abbia completato il percorso o che lo stia percorrendo per avere chiarimenti.

Vi chiedo se possibile di mettermi in contatto con qualche giovane medico inglese.

Grazie anticipatamente

Federica


Ti do un consiglio : va su www.giovanimedici.com
li c'è un topic aperto con molte informazioni sulla specializzazione in Inghilterra e non solo.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229205 da rosaliedancer93
anke io sarei davvero interessata all erasmus in inghilterra, credo prp nn da quest anno ke è il primo e penso nn sia possibile (giusto?) ma dall anno prox si..sn andata sul sito dell erasmus ma nella categoria medicina nn mi sembra di aver visto nulla di inerente a inghilt o irlanda...possibile?? c'erano principalmente paesi dell est europa, germania e qlcosina in francia.. :(

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229558 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Erasmus Inghilterra
E' difficile che ci sia un "gemellaggio" con università inglesi,e se ci sono è molto difficile essere presi.
Informati bene ma poche università fanno fare l'erasmus nel Regno Unito.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.792 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy