frequenza reparto all'estero

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #215567 da dottorbacone
ciao a tutti! sono nuovo- e poco pratico del forum- quindi mi scuso subito se posto un topic dove non dovrei !
so che le università inglesi e americane sono usualmente 'fuori' dagli usuali erasmus o simili. MA se fossi interessato non tanto ad un erasmus, bensì a frequentare per un certo periodo uno più reparti all'estero, magari nei mesi estivi, specie negli usa o in uk?!?? c'è qualcuno che sa come si debba procedere?!?so che ci sono attività tipo clerkships, fellowships sessioni estive, ecc ecc per i cosiddetti 'visiting students' ma a quanto mi risulta sono tutte per gli studenti di ultimo o penultimo anno o già laureati!non c'è qualcosa per un misero studentello del quarto anno come il sottoscritto?!? c'è qualcuno che ha già fatto esperienze simili-chiedo anche a laureati e specializzandi ovviamente, non solo studenti! grazie A TUTTI in anticipo per le eventuali info!ciauzzzzzzzz! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 9 Mesi fa #215568 da
Risposta da al topic Re:frequenza reparto all'estero
per quanto mi riguarda non so di queste cose...xò non so se lo sai già...ma c'è un sito in cui puoi sicuramente trovare molte più info di qui ke è www.giovanimedici.com/ ... ci sono ragazzi degli ultimi anni di medicina e molti laureati o già specializzati ;)

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #215572 da dottorbacone
grazie mille!

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi