Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus a Cordoba o Siviglia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138413 da
Risposta da al topic Re: Erasmus a Cordoba o Siviglia
Cordoba presente.Dimmi in particolare che ti interessa e ti dico il mio parere su quelli che sto facendo yo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138656 da satora
Che tristezza leggere ancora di questi pregiudizi sull\'Erasmus...le cose variano moltissimo da sede a sede e non si possono fare discorsi generici.Io sono in Erasmus a Las Palmas de Gran Canaria e contrariamente a quello che si potrebbe pensare sto faticando come un pazzo per cavarci le gambe. Quindi ben venga informarsi molto bene prima! suerte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138682 da Wamoo
Risposta da Wamoo al topic Re:Erasmus a Cordoba o Siviglia
Anche io sarò a Cordoba l\'anno prossimo..Gaheriet io volevo sapere circa l\'anatomia patologica e le cliniche di cardio/polmonare e reumatologia , oltre alle materie del 5o anno nostro ci sono tutti i corrispettivi lì ? E gli esami li fanno dare senza eccessivi problemi come da noi ?Infine.. Il Learnin Agreement, o come diavolo si chiama lui... Come lo compilo ? Nel senso, quali materie mi conviene mettere di base ?Grazie e ciao ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138699 da
Risposta da al topic Re:Erasmus a Cordoba o Siviglia
Per Wamoo: non so che materie ci sono al 5° anno a messina, ma se e come a Bari le corrispondenze ci sono quasi tutte.Anatomia patologica è un esame molto fattibile qui, lo riconducono a ciò che secondo me dovrebbe essere anche da noi: un esame da 4,5 CFU senza deliri di onnipotenza come quelli degli anatomopatologi nostrani (parere personale!!!). Di cardio e pneumo non so niente in merito alla difficolta. A reumato io sono stato suspenso alla prima botta (per la serie esami regalati eh...) pero avevo studiato malamente. Se studi come si deve è fattibilissimo. Che intendi per eccessivi problemi? Ci sono quelli piu fattibili e quelli dove devi sudare ma, come ho scritto e riscritto, mediamente non perdi i capelli per lo studio come da noi. Nel L.A. metti un ventaglio basico (non so quali intendi tu per base, nè che esami vuoi fare) tanto poi puoi cambiare aggiungendo o rimuovendo materie una volta sul posto.Per Satora: appropriandomi forse indebitamente dei versi del Poeta: \"Non ti curar di loro ma guarda e passa!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.351 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy