Consiglia questo sito su Facebook:

venire in italia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #7454 da
venire in italia è stato creato da
ciao, sono uno studente in medicina a tolosa...non parlo bene l\'italiano (sorry) .Mi piaccerebbe venire 4 settimani fare un stagio, l\'anno prossima, durante l\'estate.cerco a sapere dove andare, in quelle faculte universita, anche comme si passa una giornata per uno studente straniere...e anche a conoscere studenti italiani per dirmi que visitare, etc!!! (perch? c\'? una vita dopo medicina) molti studenti sono gia venuti prima di me, ma della mia universita : nessuno!!! LOL ? perch? non so nientegrazie mille per tutto(se vuoi sapere come funzionna la mia universita par venire posso spiegare, a tolosa ci sono molti studenti stranieri con ERASMUS, vengono da norvege, spana, allemagne...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7463 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: venire in italia
etienne in estate qui ? un p? un problemuccio perch? dopo gli esami a fine luglio tutti fuggono in vacanza, senti se ci manteniamo in contatto forse l\'anno prossimo dato che sicuramente star? in un reparto da interno vediamo di organizzare qualcosa puoi venire qua indubbiamente da me c\'? posto e per qunato tempo vuoi considera che gli esami da noi sono da giugno a luglio e il mese di settembre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #7527 da
Risposta da al topic Re: venire in italia
grazie lordmec di avere risposto!!!Nella mia universit? non c\'? di vacanze durante l\'estate, abbiammo pratica/tirocinio ( non sapevo dirlo credevo che la traduzione di "stage" era stagio...), ? ho la possibilit? di farlo in un altro paese. provo di venire !!! :pse ho bene capito, tutti sono in esami, alora " bonne chance a tous" ....se dice buona fortuna credo?...nb: mi piacerebbe mantenirci in contatto, con msn, o mail, per avere notizi (ttchen2u@hotmail.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7539 da leone
Risposta da leone al topic Re: venire in italia
etienne, se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #7541 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: venire in italia
etienne ho salvato il tuo indirizzo msn ci becchiamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134137 da Esclarmonde
Risposta da Esclarmonde al topic Re:venire in italia
Ciao Etienne!Chissà se risponderai, ho trovato oggi il tuo messaggio e, mon dieu, che fortuna!A settembre verrò a Toulouse per l\'erasmus, in DCEM3. Ti sei già laureato? Puoi darmi qualche informazione? Sto impazzendo per preparare il Projet d\'etudes!Merciiiii!Laura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy