Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113356 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
a me risulta ke basta kiedere di fare solo la materia ke ti interessa per esempio gastro all interni di patologia medica 1 senza fare cardio e pneemo!basta kiedere mi hanno detto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113416 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Se l\'hai gia fatta in italia non devi rifarla in spagna una materia. Il problema è in italia in quanto per la convalida devi aver fatto tutte le parti della specilita medico chirurgica (almeno a bari è cosi).Ma se ho capito bene tu ti riferisci proprio a fare solo un pezzo di specialita? Allora questo dipende dalla comissione, devi parlare col capo commissione in italia...sinceramente conoscendo i nostri prof. dubito che qualcuno consenta questa cosa...magari Loizzi della 1 puo essere piu plastico...non saprei...pero in linea di massima il coordinatore erasmus chiede che si facciano tutte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113438 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
mi spiego meglio io la specialita 3 non l ho fatta proprip in spagna pero edivisa in diversi esami!allora in spagna vorrei evitare di fare tutte le materia contenute all interno dell esame spagnolo perche gia sostenute in italia!per esempio gastro e contenuto in patologia medica 1 in spagna ke ha al suo interno anke cardio pneumo ke in italia ho gia sostenuto allora mi kiedevo posso fare solo gastro ho devo fare tutta la patologia medica 1 in spahna?lo so del resto ek per avere tutta la specialita 3 devo fare tutti gli esami ke al compongonmo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113443 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Ripeto dalla precedente mail: se l\'hai gia fatta in italia non devi rifarla in spagna una materia.Delle varie patologia medicas spangole puoi tranquillamente fare solo le parti che ti interessano.Vai tranquillo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113581 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ok ti ringrazio avevo paura ke siccome in spagna sono divise in diverso modo le materie kredevo di dover sostenere esamoni per avere solo una materia dimerda!grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113719 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:En Espana ahora!
anche a me piacerebbe fare l\'erasmus in spagna, ma vorrei sapere quali esami è più consigliato fare e quali è meglio evitare???il mio timore è di non riuscire a concludere niente!e poi bisogna sempre rispettare le propedeuticità???e poi come funziona per le firme di frequenza se in spagna faccio esami e seguo lezioni di anni diversi rispetto a quello in cui mi iscrivo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.378 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy