Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #186042 da bellatrix88
trasferimento è stato creato da bellatrix88
salve a tutti,
sono una studentessa di primo anno di medicina e chirurgia immatricolata a catania e per l'anno prossimo ho necessità di trasferirmi a palermo; sapreste dirmi cosa devo fare per ottenere il trasferimento e soprattutto quali materie possono essermi convalidate?
attendo una vostra risposta..
grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #189706 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:trasferimento
Ciao! Mi spiace risponderti così in ritardo ma non ho avuto possibilità di collegarmi al sito in questi ultimi mesi...spero che nel frattempo tu sia riuscita a risolvere comunque i tuoi dubbi (anche perchè da quel poco che ho letto su internet la scadenza per la presentazione delle domande sarebbe dovuta essere il 31/07 :dash: )!
L'unica cosa che sono riuscita a reperire è il modulo x il nulla osta al trasferimento presso altra facoltà che puoi trovare a questo indirizzo: segreterie.unipa.it/index.php?option=com...8&Itemid=113&lang=it e sulla destra trovi la modulistica da scaricare. Comunque il sito internet cui puoi fare riferimento è www.unipa.it .
Per avere informazioni più dettagliate circa le materie che possono essere convalidate devi parlare direttamente con la segreteria di medicina in viale delle scienze a palermo, meglio se vai lì di persona, comunque i numeri sono: 091/6657200 oppure al posto di 00 come ultime 2 cifre le seguenti 01-11-24-04-35.
Mi spiace non poterti essere più utile, ma non ho altre notizie da dirti :) ! In bocca al lupo :wink: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #189715 da bellatrix88
Risposta da bellatrix88 al topic Re:trasferimento
tutto risolto :)!!!per fortuna!! ti rigranzio cmq per la disponibilità,gentilissima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #212308 da kate87
Risposta da kate87 al topic Re:trasferimento
Ciao a tutti, avrei una domanda: sono una studentessa del terzo anno, in corso, e avevo intenzione di trasferirmi in un'altra sede per completare gli studi... Il problema è che mi è stato riferito che, causa il passaggio retroattivo al nuovo ordinamento dell'anno scorso, noi della facoltà di medicina di Palermo non siamo "ammissibili" in quasi nessuna delle università d'Italia, esclusivamente per problemi burocratici.
La domanda è la seguente: è mai possibile???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: bisturina83
Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy