Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento e problemi

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #224220 da seshat4
trasferimento e problemi è stato creato da seshat4
ciao ragazzi...vorrei chiedere un'informazione..o più di una forse...studio medicina a sassari...sono al primo anno e adesso intendo trasferirmi a palermo...ho già inoltrato la domanda..e spero che vada bene..ho dato tutte le materie del primo anno tranne anatomia poichè ho preferito dare la precedenza a quelle materie con più crediti in vista del trasferimento..volevo sapere se anatomia a palermo è al primo anno o al secondo...e inoltre in che modo viene affrontata...vi chiedo perchè a sassari si comincia al primo anno con ossa e muscoli..e poi il resto al secondo...vorrei sapere se mi conviene prepararla in questo modo per settembre oppure aspettare e poi risprenderla completamente a palermo..( ciò supponendo che riesca a trasferirmi:) ) e un'altra domanda...ho dato chimica a sassari e c'è una differenza di due crediti rispetto a pale...è sicuro che io debba integrare o c'è la possibilità che me la convalidino cmq..? grazie in ogni caso se avete letto tutto questo romanzo cn cui vi ho fatto perdere tempo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: bisturina83
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi